Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Mi pare decisamente poco plausibile che l'Occidente decadente e liberale possa appoggiare una cosa così antitetica ad esso come l'"estremismo islamico".
L'Occidente appoggia chi vuole se ciò serve ai propri interessi particolari. Oltre tutto, il fondamentalismo islamico è molto legato, ideologicamente, all'Occidente e costituisce la più vistosa forma di occidentalizzazione dell'Islam.
-
Citazione:
Giò
Oltre tutto, il fondamentalismo islamico è molto legato, ideologicamente, all'Occidente
Ma per favore....
Sta volta l'hai detta grossa.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Ma per favore....
Sta volta l'hai detta grossa.
Perché, il salafismo non è - ad esempio - una forma di protestantesimo islamico? E che dire dei wahabiti?
-
Citazione:
Giò
Perché, il salafismo non è - ad esempio - una forma di protestantesimo islamico? E che dire dei wahabiti?
Da qui a dire che l'islamismo salafita è ideologicamente vicino all'Occidente liberale ne passa di acqua sotto i ponti....
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Perché hanno massacrato il mio popolo.
Frasi retoriche e nulla di più. Ci sono stati bosniaci che hanno ucciso serbi, così come serbi che hanno ucciso bosniaci. E' la guerra.
Eccessi ci sono stati da una parte e dall'altra? Altrettanto tragicamente vero.
Ma su Srebrenica c'è stata una montatura colossale.
Come spiegare, ad esempio, che Srebrenica facesse parte di una presunta "zona di sicurezza" ed al tempo stesso fosse piena di guerriglieri jihadisti?
Immagino che ti sia noto il nome di Naser Oric, no?
Oppure che ne dici del fatto che la cifra di 8mila vittima è stata frutto di una manipolazione governativa congiunta bosniaco-occidentale dei dati forniti dalla Croce rossa internazionale?
Ma tu continua a credere alle cazzate.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Da qui a dire che l'islamismo salafita è ideologicamente vicino all'Occidente liberale ne passa di acqua sotto i ponti....
Io ho detto che è molto legato all'Occidente e costituisce una vistosa occidentalizzazione dell'Islam. Non che sia "liberale".
-
Citazione:
Giò
Frasi retoriche e nulla di più. Ci sono stati bosniaci che hanno ucciso serbi, così come serbi che hanno ucciso bosniaci. E' la guerra.
Eccessi ci sono stati da una parte e dall'altra? Altrettanto tragicamente vero.
Ma su Srebrenica c'è stata una montatura colossale.
Come spiegare, ad esempio, che Srebrenica facesse parte di una presunta "zona di sicurezza" ed al tempo stesso fosse piena di guerriglieri jihadisti?
Immagino che ti sia noto il nome di Naser Oric, no?
Oppure che ne dici del fatto che la cifra di 8mila vittima è stata frutto di una manipolazione governativa congiunta bosniaco-occidentale dei dati forniti dalla Croce rossa internazionale?
Ma tu continua a credere alle cazzate.
Perfetto, abbiamo appurato che i soldati serbi dei filmati erano degli ologrammi e che i testimoni oculari si sono inventati tutto.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Bè non so se sei mai stato in qualcuno dei paesi arabi del Golfo.
Di quelli dove girano con il kalashnikov dello stesso colore del SUV e fanno la fila per le puttane californiane in trasferta nei motel di lusso nel deserto con sala preghiera annessa in oro massiccio.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Quindi i miei genitori sarebbero potenziali terroristi?
Ci sono nato, non è colpa mia.
Teoricamente sì.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giò
Io ho detto che è molto legato all'Occidente e costituisce una vistosa occidentalizzazione dell'Islam. Non che sia "liberale".
Tu hai detto che è ideologicamente vicino all'Occidente.
Non vedo inoltre come possa costituire un'occidentalizzazione dell'Islam, se i salafiti aborrono come la peste le innovazioni modernizzatrici e "accomodanti".