Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
I cristiani se ne vadano in Europa insieme ai loro correligionari.
Vattene tu, <cut>.
-
Re: Ora basta.
Savonarola sei islamico, bosgnacco, pro-Pravy Sektor, russofobo e anti-serbo: il perfetto identikit del <cut> atlantista.
-
Re: Ora basta.
Eh ragazzi, purtroppo la DR essendo il gioco cambiato (non si parla più di nazioni come nella guerra di Spagna, ma di macroregioni, continenti, il mo do intero forse!) arriva difficilmente a collaborare come si faceva una volta (reazionari monarchici e fascisti ad esempio, o carlisti e franchisti), pero stando divisi si perde tutti, non sono mica Eurasiatista per niente. Con questo non ti do torto Gio, ma l'equa divisione della Bosnia mi pare una idea sana. Tu che ne pensi?
-
Re: Ora basta.
Ma poi che cazzo non andava tutti d'accordo gli slavi dei Balcani all'epoca dell'attentato all'arciduca? Era in voga il panslavismo all'epoca, persino in ucraina, guardavano tutti alla Russia Zarista, sarà stato l'arrivo dei comunisti a destabilizzare il tutto?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Eh ragazzi, purtroppo la DR essendo il gioco cambiato (non si parla più di nazioni come nella guerra di Spagna, ma di macroregioni, continenti, il mo do intero forse!) arriva difficilmente a collaborare come si faceva una volta (reazionari monarchici e fascisti ad esempio, o carlisti e franchisti), pero stando divisi si perde tutti, non sono mica Eurasiatista per niente. Con questo non ti do torto Gio, ma l'equa divisione della Bosnia mi pare una idea sana. Tu che ne pensi?
Come ho scritto a Candido, secondo me la Bosnia-Erzegovina andrebbe divisa in tre parti: quella serba, quella croata e quella bosgnacca. Se i Serbi di Bosnia vorranno unirsi ai loro connazionali, per me nessun problema. Idem dicasi per i Croati. I Bosgnacchi si facciano il loro Stato autonomo e indipendente.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ma poi che cazzo non andava tutti d'accordo gli slavi dei Balcani all'epoca dell'attentato all'arciduca? Era in voga il panslavismo all'epoca, persino in ucraina, guardavano tutti alla Russia Zarista, sarà stato l'arrivo dei comunisti a destabilizzare il tutto?
Il panslavismo alla fine era un fenomeno di solidarietà tra slavi sotto gli asburgo.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Il panslavismo alla fine era un fenomeno di solidarietà tra slavi sotto gli asburgo.
ma che fece terribili danni, perchè alla fine esso non si realizzo', creo' degli staterelli slavi che si guardavano in cagnesco tra loro e che fu la causa della secolare instabilità nei Balcani attuali, con guerre, orrendi massacri, pulizie etniche, comunismo
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Il panslavismo alla fine era un fenomeno di solidarietà tra slavi sotto gli asburgo.
Bisognerebbe riaccenderlo con un sentimento anti americano, il problema é che gli slavi dopo tutte le malefatte dei sovietici (ebrei, i gerarchi rossi erano ebrei, ed il loro lascito ancora si fa sentire ai giorni sotto la forma del rancore tra slavi) diffidano dei Russi. Dovrebbero mettersi in testa che la Russia non é più comunista, ma il rancore ad esser realisti non scompare da un giorno all'altro...
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma che fece terribili danni, perchè alla fine esso non si realizzo', creo' degli staterelli slavi che si guardavano in cagnesco tra loro e che fu la causa della secolare instabilità nei Balcani attuali, con guerre, orrendi massacri, pulizie etniche, comunismo
Beh tra i slavi del nord non andò così male.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Bisognerebbe riaccenderlo con un sentimento anti americano, il problema é che gli slavi dopo tutte le malefatte dei sovietici (ebrei, i gerarchi rossi erano ebrei, ed il loro lascito ancora si fa sentire ai giorni sotto la forma del rancore tra slavi) diffidano dei Russi. Dovrebbero mettersi in testa che la Russia non é più comunista, ma il rancore ad esser realisti non scompare da un giorno all'altro...
I Polacchi odiano i russi da 200 anni o forse più, il comunismo è accidentale.