Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Seee... secondo te... Prendi Undertaker per esempio...
Perché e' la verita'...Tutti i sunniti sono potenziali terroristi...
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Scusa, ma ci sono testimonianze ben più attendibili di un filmato di propaganda.
Non è un filmato di propaganda ma un documentario indipendente.
E quale testimonianza è più attendibile di filmati registrati sul posto e testimoni oculari?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
8000 bosniaci uccisi da serbi....Lo sai che la Serbia ha rischiato di diventare un territorio sotto controllo Nato?L'ha salvata l'ONU...
Sì, va beh e magari pure 6 milioni di ebrei uccisi nelle camere a gas ©
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Scusa, ma ci sono testimonianze ben più attendibili di un filmato di propaganda.
Ti basta il rinvenimento di decine di migliaia di bossoli di proiettili in dotazione ai serbi?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Sì, va beh e magari pure 6 milioni di ebrei uccisi nelle camere a gas ©
Sì vabbé adesso i serbi solo perché sono cristiani hanno ragione.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Sì, va beh e magari pure 6 milioni di ebrei uccisi nelle camere a gas ©
Quella e' una balla...
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
8000 bosniaci uccisi da serbi....Lo sai che la Serbia ha rischiato di diventare un territorio sotto controllo Nato?L'ha salvata l'ONU...
Infatti la NATO è notoriamente un giudice imparziale delle presunte stragi altrui.
Ma va la'...
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Quella e' una balla...
Esatto: come la versione ufficiale del massacro di Srebrenica.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Infatti la NATO è notoriamente un giudice imparziale delle presunte stragi altrui.
Ma va la'...
Non svicolare.
Che c'entra la NATO con i filmati e con i testimoni oculari?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Infatti la NATO è notoriamente un giudice imparziale delle presunte stragi altrui.
Ma va la'...
La Nato e' un'organo militare di controllo...Ed e' soggetta a regole estremamente restrittive..Prima di fare qualsiasi operazione vengono prese in esame tutte le possibili conseguenze legali...La Nato e' sempre super partes..