Partiamo col dire, e sono sicuro che Candido sia d'accordo con me che se ci fossero gli Asburgo non ci sarebbero tutti questi problemi, poi appoggio Candido, la Bosnia sia divisa ed ai Bosniacchi sia assegnata una parte di terra sufficiente alla sopravvivenza del loro popolo, uno spazio vitale giusto e ragionevole.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Non significa nulla, anch'io come ho detto in passato ho una parte di origini indiane, sono indo(ariano)-normanno (antenati della Normandia francese e pure un francese del Québec che fu ufficiale della imperiale marina britannica, ma parliamo di secoli fa), ed anch'io ho una certa antipatia nei confronti dell'islam simile a quella dei serbi e degli spagnoli che videro le loro terre (una parte) occupate da islamici, nonostante ciò non sono sciovinista anti islamico, ciò non toglie che mi lega all'Italia un grande affetto, ma le mie idee di Destra Radicale vanno oltre le semplici nazionalità (che non riconosco in quanto gli avi sono quelli che contano). Suppongo che per Savonarola sia lo stesso. Poi ecco sono di famiglia cattolica (molto) per cui forse la differenza sta li.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."