Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Vabbé le mire coloniali monarchiche hanno poco a che fare col fascismo.
Dubito fortemente che se la RSI fosse sopravvissuta avrebbe adottato le medesime politiche colonialiste.
Macché mire coloniali monarchiche.
Fu proprio Mussolini a dire a Graziani di far piazza pulita in Libia.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Almeno i miei avi non si sono imbastarditi con chissà quale arabaccio o turco come i tuoi. :D
Ma prenditela col Capitano, qui l'unico meticcio è lui.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Ma prenditela col Capitano, qui l'unico meticcio è lui.
Eh il Capitano deve chiarire se è un mezzo dravidico o no.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Macché mire coloniali monarchiche.
Fu proprio Mussolini a dire a Graziani di far piazza pulita in Libia.
Il fascismo è troppo maccheronico per i miei gusti.
Meglio il nazionalsocialismo: non-colonialista, filo-islamico e antiborghese.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Almeno i miei avi non si sono imbastarditi con chissà quale arabaccio o turco come i tuoi. :D
Beh sei milanese, sei mezzo "longobardo" e forse anche "Avaro" non volermene a male, io sono mezzo normanno, ma lui é slavo, quindi non può parlare.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Il fascismo è troppo maccheronico per i miei gusti.
Meglio il nazionalsocialismo: non-colonialista, filo-islamico e antiborghese.
Non colonialista nei paesi del Terzo mondo, forse. Ma il Drang nach osten cos'era se non imperialismo colonialista su base razziale?
-
Re: Ora basta.
Questa discussione è bellissima
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Almeno i miei avi non si sono imbastarditi con chissà quale arabaccio
Hai appena implicitamente mandato la Sicilia a farsi fottere.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Eh il Capitano deve chiarire se è un mezzo dravidico o no.
I miei antenati vengono dall'estremo nord. Grazie a Dio manco oggi ci sono arrivati i dravida, poi ovviamente come anche in Europa gli indoeuropei arrivati millenni fa avranno sposato alcune figlie del notabilato in loco.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Beh sei milanese, sei mezzo "longobardo" e forse anche "Avaro" non volermene a male, io sono mezzo normanno, ma lui é slavo, quindi non può parlare.
Ho origine miste piemontesi, lombarde e romagnole.