Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ci vivo/vivevo, magari ci torno in futuro, bho.
Ma non abitavi in Veneto?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Fascista libico.
Preferisco i fascisti originali. Cioè, in quel caso, il camerata Rodolfo Graziani.
-
Re: Ora basta.
Comunque, meno male che io sono bianco, europoide, italiano, fascista e cattolico romano (nonché eterosessuale).
Il "male assoluto" condensato per l'odierna civiltà.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Preferisco i fascisti originali. Cioè, in quel caso, il camerata Rodolfo Graziani.
Vabbé le mire coloniali monarchiche hanno poco a che fare col fascismo.
Dubito fortemente che se la RSI fosse sopravvissuta avrebbe adottato le medesime politiche colonialiste.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Ma non abitavi in Veneto?
Mo basta che tanto varrebbe darti nome e cognome un altro po.
-
Re: Ora basta.
I fascisti comunque sono simpatici agli italo amricani,pensa all'armata brancaleone di coglioni mandati contro i ranger,convinti di esserli superiori con i rastrelli in mano a menare in aria e schivare bombe con la foto di mussolini per scudo.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Comunque, meno male che io sono bianco, europoide, italiano, fascista e cattolico romano (nonché eterosessuale).
Il "male assoluto" condensato per l'odierna civiltà.
Sei tipo il contrario di un Wasp americano.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Comunque, meno male che io sono bianco, europoide, italiano, fascista e cattolico romano (nonché eterosessuale).
Cioè tolto il "fascista" non sei differente da un Napolitano qualsiasi.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Cioè tolto il "fascista" non sei differente da un Napolitano qualsiasi.
Almeno i miei avi non si sono imbastarditi con chissà quale arabaccio o turco come i tuoi. :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Vabbé le mire coloniali monarchiche hanno poco a che fare col fascismo.
Dubito fortemente che se la RSI fosse sopravvissuta avrebbe adottato le medesime politiche colonialiste.
La RSI é una cagata. A dire il vero ci avrei voluto D'Annunzio o Evola a capo del fascismo, ma vabbè. O magari il Duca d'Aosta.