Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Prova a spiegarlo ad un leghista. :D
Vabbè ma per me i legaioli son pezzenti, mi ci farei trainare la portantina se vivessimo nelle epoche giuste.
-
Citazione:
Giò
Non ne faccio una questione razziale, ma religiosa
Chi è il Dio del Cristianesimo? Zeus?
Citazione:
Maometto praticamente mescolò eresie nestoriane e dottrine giudaico-talmudiche apprese da un rabbino.
Questa è la TUA interpretazione, peraltro non provata.
Sai benissimo che potrei risponderti che Gesù non è nemmeno esistito è che è soltanto una rielaborazione dei vari Mithra e Tammuz.
-
Citazione:
El Gran Capitan
Ma non é che sia mezzo, anche perché sono un po scuro ma non gli assomiglio per niente, poi ecco i dravida sono comunque meglio dei finni o dei preindoeuropei meridionali, avevano creato una civiltà già prima, cosa che i preindoeuropei d'Europa meridionale non avevano fatto.
Capitano, partiamo dal presupposto che solo i primissimi indoeuropei - quelli che stavano nell'Urheimat, per intenderci - erano di razza nordica.
Chi sia razzialmente più distante dai nordici tra un dravidico ed un mediterraneo o un alpino o un dinarico lo sai bene pure tu.
-
Delirante questa discussione! Questa è la DR che piace a tutti noi!
-
Citazione:
Sentenza
Delirante questa discussione! Questa è la DR che piace a tutti noi!
Concordo, sono gli effetti del non contare un cazzo politicamente mi sa.
-
Citazione:
El Gran Capitan
Concordo, sono gli effetti del non contare un cazzo politicamente mi sa.
Eh ma in quanto a pippe mentale non ci batte nessuno!
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Dopo la conversione di Costantino la conversione dell'Europa fu solo un gioco politico di convenienza.
Non mi riferisco alle comunità catacombali pre-costantiniane. Quelli erano veri giudeo-talmudici "riformati" che col cattolicesimo non avevano nulla a che fare.
Scusa ma qua palesi nuovamente la tua crassa ignoranza. Il Nuovo Testamento precede la stessa redazione scritta del Talmud. Quindi qualsiasi accusa di "talmudismo" al Cattolicesimo Romano è priva di ogni consistenza. Anzi, il Cattolicesimo "nasce" proprio in polemica con il giudaismo farisaico imperante, dal quale poi si svilupperà tutta la letteratura talmudica. Le prime persecuzioni dei cristiani nella storia, non dimentichiamolo, furono ebraiche. Al contrario di quanto accadde per l'Islam, che invece nacque in un ambiente apertamente giudaizzante (è possibile che la prima moglie di Maometto professasse la religione ebraica talmudica).
-
Citazione:
Sentenza
Eh ma in quanto a pippe mentale non ci batte nessuno!
E' la conseguenza dell'aver letto e studiato molto e forse troppo. Almeno per me. :D
-
Citazione:
Giò
Eh ma non dev'essere stato qualcosa di episodico se tu sei mezzo dravidico :D
Una serie di circostanze sfortunate.
-
Citazione:
Giò
E' la conseguenza dell'aver letto e studiato molto e forse troppo. Almeno per me. :D
Io mi limito a leggere, ma mi diverto come un bambino!