Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Complicata la cosa, papà è mezzo francese e mezzo indiano (linea paterna indiana bramina), mamma mezza francese (normandia e quebec, l'antenato del quebec ufficiale britannico) mezza indiana, famiglia di ex proprietari terrieri in una ex colonia britannica. Anche se sono affezionato all'Italia, e culturalmente italiano.
finché non ti vedo i lineamenti della razza indide da venditore di rose non ci credo una sega
-
Re: Ora basta.
Ma poi per gli inglesi non era un peccato mortale meticciarsi con i colonizzati indiani?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Le identità incerte sono una caratteristica dei nazisti post-guerra. :ghigno:
Ci manca solo di trasferirci in Argentina.
Le identità incerte sono una caratteristica dei forum POL più che altro.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Le identità incerte sono una caratteristica dei forum POL più che altro.
Ovvio che il profilo non può mica essere nome, cognome e fototessera.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
finché non ti vedo i lineamenti della razza indide da venditore di rose non ci credo una sega
Venditore di rose una sega. :D Se sapessi usare quella diavoleria che fa mettere immagini e poi farle sparire la posterei una foto.
-
Re: Ora basta.
Adesso Giò si scaglierà anche contro il Capitano additandolo come infedele indù (per giunta anche atlantista).
-
Re: Ora basta.
E io che ho tutti avi fiorentini di città da generazioni e generazioni tranne uno ferrarese ho forse la scabbia???
Dovete smetterla di imporre il vostro bastardismo fascista di merda che mischia il sangue delle genti!!!! faccette nere che altro non siete
-
Re: Ora basta.
solo voy con mi pena
sola va mi condena
-
Re: Ora basta.
Che poi dubito fortemente che se il Capitano non provenisse da una famiglia di proprietari terrieri, sarebbe stato ugualmente reazionario-identitario.
Non lo dico per "materialismo psicologico" ma considerando il fatto che è un meticcio.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Adesso Giò si scaglierà anche contro il Capitano additandolo come infedele indù (per giunta anche atlantista).
Sono cattolico romano, per una società spagnoleggiante, non è a caso che mi chiamo "El Gran Capitan".