Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Quindi erano meglio Cirillo e Metodio dell'islam.
La tua è la tipica logica pacifista e liberale per cui i cambiamenti devono avvenire necessariamente senza imposizioni violente e con consenso unanime.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
La tua è la tipica logica pacifista e liberale per cui i cambiamenti devono avvenire necessariamente senza imposizioni violente e con consenso unanime.
E se i serbi provano a cambiarvi a colpi di srebrenica non ti lamentare della loro "malvagità genocida" allora..
-
Re: Ora basta.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Che mi dici delle popolazioni indigene dell'America e dell'Africa?
Ti dico ciò che dicevano Bartolomeo Las Casas e Francisco de Vitoria.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Vi giuro, leggo i nomi utente dei visualizzandi e sembra di essere in DR. :D
Lebensraum.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
La tua è la tipica logica pacifista e liberale per cui i cambiamenti devono avvenire necessariamente senza imposizioni violente e con consenso unanime.
Quindi comunque ammetti di essere islamico e pure jihadista?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Lebensraum.
Drag nach fondoscalen!
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
La tua è la tipica logica pacifista e liberale per cui i cambiamenti devono avvenire necessariamente senza imposizioni violente e con consenso unanime.
E ti pare una cosa così orrenda ?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ti dico ciò che dicevano Bartolomeo Las Casas e Francisco de Vitoria.
Guarda che Las casas era un antropologo in erba e cmq difensore della specificità culturale altrui, mentre Francisco da Vitoria ha praticamente enunciato gli antesignani dei moderni diritti umani, quando fu chiamato da Carlo V (insieme ad altri) a discutere se la guerra di conquista delle americhe fosse giustificata.
Mi stai diventando intellettuale e sinistroide... :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
L'equazione Islam=Arabi è una stronzata.
Già.
Però bisogna aver studiato un pochio per saperlo, almeno in Italia.
E siccome la maggioranza su ste cose (e molte altre) è ignorante come una capra, non lo sa.