Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Soprattutto il fatto che quelli di Wall Street pigliano molti più ansiolitici della gente comune. A che serve avere soldi per vivere in quel modo?
infatti
a che serve avere soldi se non te li godi?
-
Citazione:
manihi
infatti
a che serve avere soldi se non te li godi?
Secondo me è solo un modo per realizzarsi, perché c'è qualche problema psicologico di fondo. Altrimenti non avrebbe senso vivere sotto stress totale per fare ancora più soldi. Una persona "normale", dopo che ha fatto dieci milioni di Euro (tanto per dire una cifra) si ritira a vita privata, non tenta di raddoppiare in continuazione il suo patrimonio. A quale pro?
-
Citazione:
Sentenza
Albanesi e Bosniaci non mi sembrano fanatici islamici.
da quanto tempo lo sono...?...
-
Citazione:
Sentenza
Secondo me è solo un modo per realizzarsi, perché c'è qualche problema psicologico di fondo. Altrimenti non avrebbe senso vivere sotto stress totale per fare ancora più soldi. Una persona "normale", dopo che ha fatto dieci milioni di Euro (tanto per dire una cifra) si ritira a vita privata, non tenta di raddoppiare in continuazione il suo patrimonio. A quale pro?
sono d'accordo
penso che l'accumulo in sè stesso sia solo una ricerca di conferme e sicurezze, per persone con problemi più o meno latenti
-
Citazione:
BlackSheep
da quanto tempo lo sono...?...
Credo da circa 500 anni, convertiti dai Turchi. Ma non sono sicuro, devo controllare.
-
Citazione:
Sentenza
Credo da circa 500 anni, convertiti dai Turchi. Ma non sono sicuro, devo controllare.
ma va?? strano...
-
Citazione:
BlackSheep
ma va?? strano...
Sì, ho verificato, circa 500 anni.
-
Citazione:
BlackSheep
ma va?? strano...
I popoli slavi e balcanici non sono fanatici religiosi. La questione non è la religione, ma i seguaci.
-
Citazione:
Sentenza
Sì, ho verificato, circa 500 anni.
si , effettivamente bosniaci e albanesi, pur essendo un popolo di delinquenti zingari, non sono particolarmente inclini al terrorismo religioso...
non credevo fossero musulmani da così tanto tempo... solitamente i musulmani "moderati" sono quelli che lo sono diventati, musulmani, a forza e non troppo tempo fa...
-
Citazione:
BlackSheep
si , effettivamente bosniaci e albanesi, pur essendo un popolo di delinquenti zingari, non sono particolarmente inclini al terrorismo religioso...
non credevo fossero musulmani da così tanto tempo... solitamente i musulmani "moderati" sono quelli che lo sono diventati, musulmani, a forza e non troppo tempo fa...
Diciamo che i convertiti più recenti sono loro, i Pakistani e i popoli del Sud dell'estremo Oriente (l'Indonesia credo sia a maggioranza islamica). Ma non credo che i balcanici diventeranno mai dei fanatici religiosi, non è nella loro indole.