Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
A vabbè, so gusti.
No, non so' gusti è che a me piace vivere in pace, e quindi a chi non piace, mi dà noia parecchio.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Ma tu avevi detto che l'essere umano è stupido per natura.
Statisticamente, gli intelligenti sono unaminoranza, lo sappiamo benissimo.
Il punto è che gli umani possono ben convivere pacificamente insieme, se imparano a rispettare qualche semplice regoletta... che anche gli scemi possono apprendere.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Meglio semmai tenere la spazzatura nei quartieri dei poveracci cosi non pago tasse alte per smaltire, e non mi tocca neanche riciclare.
I "quartieri dei poveracci", a forza di trattarli in quel modo, arrivano fin sotto casa tua.
Te l'ho già detto N volte, se non lo capisci sei dei coccio:
i problemi degli altri, se non li risolvi, prima o poi diventano i tuoi.
E' lo steso motivo per cui abbiamo pensato di scaricare tutto (spazzatura, povertà, inquinamento, sfruttamento) nei paesi lontani dall'Europa e ora ci lamentiamo perchè i loro abitanti vengono qui...
i problemi degli altri, se non li risolvi, prima o poi diventano i tuoi.
E' chiaro stu fatto ?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Meglio semmai tenere la spazzatura nei quartieri dei poveracci cosi non pago tasse alte per smaltire, e non mi tocca neanche riciclare.
sì, ma se tieni la spazzatura nei quartieri dei poveracci, arrivano le malattie e le malattie non conoscono mica il filo spinato.
se tieni la spazzatura nei quartieri dei poveracci, arrivano i topi e pare che nemmeno i topi conoscano il filo spinato.
se tieni la spazzatura nei quartieri dei poveracci arrivano vermi, gabbiani, insetti vari, che pare se ne sbattano allegramente del filo spinato.
vedi tu.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
sì, ma se tieni la spazzatura nei quartieri dei poveracci, arrivano le malattie e le malattie non conoscono mica il filo spinato.
se tieni la spazzatura nei quartieri dei poveracci, arrivano i topi e pare che nemmeno i topi conoscano il filo spinato.
se tieni la spazzatura nei quartieri dei poveracci arrivano vermi, gabbiani, insetti vari, che pare se ne sbattano allegramente del filo spinato.
vedi tu.
più che altro... la merda non può aumentare per sempre, senza arrivarti fino al naso.
Se pensi il contrario sei Homer Simpson... :ghigno:
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
I "quartieri dei poveracci", a forza di trattarli in quel modo, arrivano fin sotto casa tua.
Te l'ho già detto N volte, se non lo capisci sei dei coccio:
i problemi degli altri, se non li risolvi, prima o poi diventano i tuoi.
E' lo steso motivo per cui abbiamo pensato di scaricare tutto (spazzatura, povertà, inquinamento, sfruttamento) nei paesi lontani dall'Europa e ora ci lamentiamo perchè i loro abitanti vengono qui...
i problemi degli altri, se non li risolvi, prima o poi diventano i tuoi.
E' chiaro stu fatto ?
Ma basta bruciare tutta la spazzatura periodicamente, ti ho spiegato cosa fanno nella mia città, ma non fa mai in tempo ad arrivare al punto di generare problemi, perché poi viene bruciata. Poi per quanto mi riguarda é vero primo poi i problemi diventano i miei, ma perché arrivino teli problemi ci vorrà un po', e sarò già morto, per cui non me ne frega niente.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
sì, ma se tieni la spazzatura nei quartieri dei poveracci, arrivano le malattie e le malattie non conoscono mica il filo spinato.
se tieni la spazzatura nei quartieri dei poveracci, arrivano i topi e pare che nemmeno i topi conoscano il filo spinato.
se tieni la spazzatura nei quartieri dei poveracci arrivano vermi, gabbiani, insetti vari, che pare se ne sbattano allegramente del filo spinato.
vedi tu.
Viene periodicamente eliminata (credo la brucino, non arriva mai fino a quel punto).
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
I "quartieri dei poveracci", a forza di trattarli in quel modo, arrivano fin sotto casa tua.
Te l'ho già detto N volte, se non lo capisci sei dei coccio:
i problemi degli altri, se non li risolvi, prima o poi diventano i tuoi.
E' lo steso motivo per cui abbiamo pensato di scaricare tutto (spazzatura, povertà, inquinamento, sfruttamento) nei paesi lontani dall'Europa e ora ci lamentiamo perchè i loro abitanti vengono qui...
i problemi degli altri, se non li risolvi, prima o poi diventano i tuoi.
E' chiaro stu fatto ?
E comunque io spero che anzi che venga velocizzata l'immigrazione sempre più arabi e magrebini, cosi magari un giorno diventano la maggioranza e fanno quello che ha immaginato houellebecq (non ricordo come si scrive) in Soumission.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Statisticamente, gli intelligenti sono unaminoranza, lo sappiamo benissimo.
Il punto è che gli umani possono ben convivere pacificamente insieme, se imparano a rispettare qualche semplice regoletta... che anche gli scemi possono apprendere.
Non sembra.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
No, non so' gusti è che a me piace vivere in pace, e quindi a chi non piace, mi dà noia parecchio.
E so gusti, a me non piace, come tanti altri sani di mente a questo mondo.