Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Druuna non mi hai ancora risposto sul nesso fra dirittoumanesimo e stupidità umana.
scusa, me lo sono perso... magari se me lo indichi...
c'è un po' troppa roba... e io sono umana :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
che c'entra, io compenso con un'intelligenza smisurata che va ben oltre la cultura...
puoi essere intelligente ma sempre ignorante :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
scusa, me lo sono perso... magari se me lo indichi...
c'è un po' troppa roba... e io sono umana :D
In breve: se l'uomo è stupido e debole non ci guadagni niente ad attribuirgli diritti vari.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ognuno sa cosa é meglio per se, se tu preferisci vivere magari qualcun altro preferisce morire, fatti un paio di cazzi tuoi invece di criticarlo, no?
Il problema è che (come forse non hai ancora ben compreso) i problemi degli altri, se non li risolvi, prima o poi diventano i tuoi.
Se lascio che intorno a me si riempia di cretini che preferiscono suicidarsi pensando che sia bello morire da eroi, prima o poi mi trovo una bomba sulla testa, e siccome a me piace vivere, invece li critico eccome quei pirla che invece di godersi la vita pensano a stronzate come l'eroismo.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
In breve: se l'uomo è stupido e debole non ci guadagni niente ad attribuirgli diritti vari.
Non che "l'uomo" è stupido e debole... bensì "molti uomini e donne, specialmente se lasciati vivere in condizioni pessime, .trasformano la loro (eventuale) stupidità e le loro debolezze, in azioni dannose, le cui conseguenze, prima o poi, arrivano a danneggiare anche me".
Ergo, molto egoisticamente, creare una società di diritto in cui il maggior numero possibile di persone vivano in condizioni tali da evitare che la stupidità produca azioni dannose, è nel mio interesse.
Esempio: siccome non mi piace vivere nell'immondizia e nemmeno lavorare per pagare alte tasse per smaltire molta immondizia, è preferibile che io cerchi di far capire ai cretini che devono evitare di sprecare, consumare a vanvera, buttare l'immondizia in giro a caso e che è meglio se fanno la differenziata, non per un mio astratto amore per l'ambiente, ma perchè così tutti paghiamo meno tasse e non ci rompiamo i coglioni con la spazzatura e l'inquinamento ambientale.. compresa io !
t'è capì ?
:D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non che "l'uomo" è stupido e debole... bensì "molti uomini e donne, specialmente se lasciati vivere in condizioni pessime, .trasformano la loro (eventuale) stupidità e le loro debolezze, in azioni dannose, le cui conseguenze, prima o poi, arrivano a danneggiare anche me".
Ergo, molto egoisticamente, creare una società di diritto in cui il maggior numero possibile di persone vivano in condizioni tali da evitare che la stupidità produca azioni dannose, è nel mio interesse.
Esempio: siccome non mi piace vivere nell'immondizia e nemmeno lavorare per pagare alte tasse per smaltire molta immondizia, è preferibile che io cerchi di far capire ai cretini che devono evitare di sprecare, consumare a vanvera, buttare l'immondizia in giro a caso e che è meglio se fanno la differenziata, non per un io astratto amore per l'ambiente, ma perchè così tutti paghiamo meno tasse e non ci rompiamo i coglioni con la spazzatura e l'inquinamento ambientale.. compresa io !
t'è capì ?
:D
Meglio semmai tenere la spazzatura nei quartieri dei poveracci cosi non pago tasse alte per smaltire, e non mi tocca neanche riciclare.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non che "l'uomo" è stupido e debole... bensì "molti uomini e donne, specialmente se lasciati vivere in condizioni pessime, .trasformano la loro (eventuale) stupidità e le loro debolezze, in azioni dannose, le cui conseguenze, prima o poi, arrivano a danneggiare anche me".
Ma tu avevi detto che l'essere umano è stupido per natura.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Il problema è che (come forse non hai ancora ben compreso) i problemi degli altri, se non li risolvi, prima o poi diventano i tuoi.
Se lascio che intorno a me si riempia di cretini che preferiscono suicidarsi pensando che sia bello morire da eroi, prima o poi mi trovo una bomba sulla testa, e siccome a me piace vivere, invece li critico eccome quei pirla che invece di godersi la vita pensano a stronzate come l'eroismo.
A vabbè, so gusti.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Ma tu avevi detto che l'essere umano è stupido per natura.
Ora ti rigira la frittata come al solito. :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
abbiamo fatto credere che il femminismo fosse egualitario per ridurre convenientemente le donne a carne da fottere sottraendo loro la dignità che veniva loro precedentemente riconosciuta
Infatti, visto così, non risco a spiegarmi perchè certi tradizionalisti siano tanto impauriti dalle donne.
Dev'essere che hanno paura davvero e non credono al tuo ragionamento..
:ghigno: