Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Infatti, visto così, non risco a spiegarmi perchè certi tradizionalisti siano tanto impauriti dalle donne.
Dev'essere che hanno paura davvero e non credono al tuo ragionamento..
:ghigno:
Si effettivamente di riflesso tutto ciò che a noi DR non piace rappresenta una soluzione, dobbiamo velocizzare il processo, servono più immigrati.
-
Citazione:
El Gran Capitan
Non sembra.
Sembra invece: 70 anni senza guerre.
-
Citazione:
Druuna
Sembra invece: 70 anni senza guerre.
Perché il mondo non é più organizzato in nazioni, ma in alleanze continentali, 70 anni senza guerre in questo continente, ma guerre continue provocate ed anche combattute da noi negli altri continenti.
-
Durante il medioevo le guerre erano tea i vari signorotti poi sono andate formando si le monarchie nazionali, ed ecco le guerre tra le grandi monarchie unite, e poi siamo arrivati ai continenti. Notare come di nuovo ribalti la storia per tirare acqua al tuo mulino, o sei ignorante oppure sei una poveraccia in malafede.
-
Citazione:
El Gran Capitan
Perché il mondo non é più organizzato in nazioni, ma in alleanze continentali, 70 anni senza guerre in questo continente, ma guerre continue provocate ed anche combattute da noi negli altri continenti.
non abbiamo applicato abbastanza la lezione di Kant
-
Citazione:
El Gran Capitan
Durante il medioevo le guerre erano tea i vari signorotti poi sono andate formando si le monarchie nazionali, ed ecco le guerre tra le grandi monarchie unite, e poi siamo arrivati ai continenti. Notare come di nuovo ribalti la storia per tirare acqua al tuo mulino, o sei ignorante oppure sei una poveraccia in malafede.
sicuramente sono ignorante, ma mai quanto te :ghigno:
-
Citazione:
Druuna
sicuramente sono ignorante, ma mai quanto te :ghigno:
Provami il contrario, dopo la guerra siamo entrati nel vivo della globalizzazione (iniziata già da un bel po) nella città globale non c'è stato credo un solo anno di pace.
-
Citazione:
Druuna
non abbiamo applicato abbastanza la lezione di Kant
Kant é morto, non credo possa aver visto il macello che abbiamo fatto nel terzo mondo da 70 anni a questa parte. :D
-
Citazione:
El Gran Capitan
Viene periodicamente eliminata (credo la brucino, non arriva mai fino a quel punto).
non si può "eliminare"
-
Citazione:
El Gran Capitan
Provami il contrario, dopo la guerra siamo entrati nel vivo della globalizzazione (iniziata già da un bel po) nella città globale non c'è stato credo un solo anno di pace.
Tu non hai mai visto la guerra e nemmeno tuo nonno, praticamente.