Pagina 29 di 95 PrimaPrima ... 192829303979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 950

Discussione: Ora basta.

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Ora basta.

Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Ma grazie al cazzo gio, ti devo dire una cosa altrimenti non ci capiamo, la mia umanità finisce li dove inizia il gioco politico, la ragione per cui non voglio inimicizie tra europei e perché é l'unico modo per levare di torno le 110 basi nemiche che stanno in italia. Chi é che cerca in ogni modo di impedire un saldo legame franco-tedesco? A sto punto (e penso tu sappia bene come la penso) anch'io penso che l'Alsazia e la Lorena sono tedesche, gli alsaziani ed i lorenesi parlano da sempre locali lingue GERMANICHE vestono alla tedesca mangiano come tedeschi, ma se i tedeschi vogliono levarsi di dosso quel fottio di soldati americani che hanno sul loro territorio GIOCOFORZA devono finirla con la rivalità franco-tedesca, il che significa anche, aihme, farla finita con l'irredentismo verso quelle terre. Altrimenti che si tengano le basi americane.
    Rinunciare a essere se stessi a causa degli USA??
    Spaghetti e pistole

Aginter Press
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Sì, ho capito, ma è un discorso che non vale per il caso serbo-bosniaco dell'epoca. Allora c'era una parte ben precisa, quella dei bosgnacchi, che aveva il supporto degli anglo-americani ed utilizzava la guerriglia jihadista, e ce n'era un'altra, quella dei serbi, che difendeva il proprio diritto all'esistenza. Anche a voler ragionare in un'ottica machiavellica come la tua, un sostenitore della causa europea come poteva parteggiare per chi se la faceva con anglo-americani e jihadisti? Ovviamente, non poteva.
    Innanzitutto ragionando sul perché quella gente se la faceva con gli angloamericani, perché gli piaceva la democrazia liberale del mcdonalds o perché aveva intuito l'utilità degli AC 130 americani? Che magari se ci facciamo furbi riusciamo a portate dalla nostra parte sia i serbi che i bosniaci facendo da mediatori. E poi sinceramente me ne frega poco di questo o di quest'altra parte, se la cacciata del degrado americano dall'Europa o anche solo dell'Italia mi costasse 20000 serbi morti andrei alla cassa per prendermi lo scontrino. Ora come ora comunque il problema é esattamente il contrario in realtà cioè convincere l'italiano medio della giustezza della causa serba per avvicinare gli italiani alla Russia. Ma anche i bosniaci devono essere avvicinati alla Russia, altrimenti diventano terreno per gli americani (già lo siamo noi.). L'Inghilterra deve essere assolutamente allontanata dagli USA.
    E comunque eccome se vale, chi ha aiutato i francesi nelle due guerre mondiali? Non sono forse stati gli anglo-americani? Ti pare un buon motivo per tenerli nemici?
    Ultima modifica di Degtyaryov; 15-01-15 alle 19:55

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da - SAVONAROLA - Visualizza Messaggio
    Perché hanno massacrato il mio popolo.
    non è che le bombe della nato abbiano fatto meno in serbia

Aginter Press
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Rinunciare a essere se stessi a causa degli USA??
    No semmai é il contrario, perdere un dito per non perdere tutto il corpo. Ti faccio presente che la presenza militare e culturale americana in Germania (come in tutta Europa) é molto più dannosa della perdita di due territori. Al limite se i tedeschi le volessero veramente cosi tanto potrebbero fare un piano per riprendersele una volta eliminato il pericolo americano, anche l'Italia voglio dire, rinunciare all'istria e fli altri territori per riappacificarsi con i croati, poi in futuro ci sarà il momento per riprendersi tutto i ripopolarla massicciamente con italiani.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    No semmai é il contrario, perdere un dito per non perdere tutto il corpo. Ti faccio presente che la presenza militare e culturale americana in Germania (come in tutta Europa) é molto più dannosa della perdita di due territori. Al limite se i tedeschi le volessero veramente cosi tanto potrebbero fare un piano per riprendersele una volta eliminato il pericolo americano, anche l'Italia voglio dire, rinunciare all'istria e fli altri territori per riappacificarsi con i croati, poi in futuro ci sarà il momento per riprendersi tutto i ripopolarla massicciamente con italiani.
    Se la metti così posso concordare.
    Spaghetti e pistole

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Infatti io sono contrario all'assetto federale.
    Serbi e croati in Bosnia non ci dovrebbero stare.
    Poi per Medjugorje possiamo metterci d'accordo, magari creiamo un'enclave o chiediamo alla Madonna di apparire in Croazia.
    la solita mania della pulizia etnica, tu vuoi la Bosnia coi confini a attuali ma con 2/3 dei suoi abitanti espulsi per motivi etnici, e inoltre parlate tutti la stessa lingua.

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    Candido, Savonarola vorrebbe deportare in Croazia e Serbia i croati e serbi che vivono in Bosnia ma non ha il coraggio di dirlo chiaramente.
    hanno in testa solo la pulizia etnica, io invece penso che la Bosnia sia uno sgorbio assurdo, come anche la Macedona, la Moldavia, il Kosovo, il Montenegro, la Bielorussia e che stia bene spartito tra i suoi vicini, la lingua è la stessa

SMF
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,973
    Mentioned
    1485 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Infatti io sono contrario all'assetto federale.
    Serbi e croati in Bosnia non ci dovrebbero stare.
    Poi per Medjugorje possiamo metterci d'accordo, magari creiamo un'enclave o chiediamo alla Madonna di apparire in Croazia.
    Mi ero perso questa perla.

A questo punto, bisognerebbe spedire i bosgnacchi in Turchia, così almeno starebbero con i loro "fratelli islamici" e non romperebbero più le palle.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

A questo punto, bisognerebbe spedire i bosgnacchi in Turchia, così almeno starebbero con i loro "fratelli islamici" e non romperebbero più le palle.
    ... e si potrebbe procedere a un'equa suddivisione della Bosnia tra Serbia e Croazia

Auto-cancellato
     Likes dati
    554
     Like avuti
    886
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ci mancava in effetti la solita affermazione da becerismo destroradicale da bar.

Pagina 29 di 95 PrimaPrima ... 192829303979 ... UltimaUltima