Purtroppo si deve constatare che proprio i berberi, al contrario degli arabi, sono quelli che hanno importato il maggior tasso di negritudine.
La cosa si spiega col fatto che i berberi son quelli che all'inizio, quando erano ancora delle SS, le presero dagli arabi della prima ondata islamica e prima di islamizzarsi a loro volta furono messi nelle baracche coi negri dall'Atlantico al Nilo.




Rispondi Citando

