con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
Messaggi
12,505
4,293
2,472
Mentioned
21 Post(s)
Tagged
2 Thread(s)
Re: Ora basta.
Originariamente Scritto da Giò
La Sicilia ha una percentuale di sangue arabo minima, quasi irrilevante. La diversità religiosità fece pure da barriera etnica in quegli anni. I tuoi avi invece si sono convertiti e non è che i conquistatori fossero proprio di razza nordica eh...
E qui c'è da ridire, i siciliani si convertirono in parecchi.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."
Sì, ma nella sua testa l'Operazione Barbarossa viene vista in ottica meramente russofoba (per dirti, ignora pure che a Belgrado ci fu un governo collaborazionista e c'erano anche serbi in alcuni reparti delle Waffen SS).
Ultima modifica di Giò; 16-01-15 alle 20:58
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo"(Ger 17, 5).
I miei antenati vengono dall'estremo nord. Grazie a Dio manco oggi ci sono arrivati i dravida, poi ovviamente come anche in Europa gli indoeuropei arrivati millenni fa avranno sposato alcune figlie del notabilato in loco.
Ho capito, ma se sei scuro di pelle non è perché i tuoi antenati erano di pura razza nordica. Quindi o sei mezzo dravidico o sei mezzo beride o sei mezzo mediterraneo.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo"(Ger 17, 5).