Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

Pensate se fossero costretti ad un invito ufficiale....![]()

Sì, nel senso che si può essere antagonisti degli Usa e del blocco occidentale da essi guidato senza per questo inimicarsi per forza l'ebraismo mondiale, che peraltro detiene buone posizioni all'interno dei Brics e vi intrattiene anche cordiali rapporti, forse con la parziale eccezione del Sudafrica . Poi è chiaro che il peso specifico e l'influenza esercitati dall'ebraismo negli Usa, in Europa ed in generale in Occidente (comprendendo l'intero mondo anglofono) non possono essere paragonati a quelli interni alla Russia od agli altri paesi Brics per una serie di ovvie ragioni
Ultima modifica di Nicolas Eymerich; 13-01-15 alle 20:44
Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

Sono portato a pensarlo pure io, come minimo, ma proprio minimo, non si fida più dello strapotere tirannico dei media ebraicizzati che potrebbero dare compiaciuto risalto ed enfasi a qualche solenne sgarbo polacco-occidentale in occasione della sua eventuale visita.

Vero che mai come agli israeliani è chiara la massima "pecunia non olet".