io per provare ho usato bitposte qualcosa del genere, ma ha le commissioni troppo alte e cercherò altri servizi.

io per provare ho usato bitposte qualcosa del genere, ma ha le commissioni troppo alte e cercherò altri servizi.
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

seeh magari
il tasso di cambio attuale è 1500 gettoni di pol(pcoin)=0,01 BTC
io ho comprato il grosso quando il tasso era a 1200, sono stato fortunato
più che altro questa cosa ha avuto il merito di farmi interessare alla moneta virtuale...![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

speriamo che amazon inizi ad accettarli presto.
Però è un mese ormai che tra alti e bassi girano sui 180 euro per bitcoin, mi pare stabilizzato per ora.

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 18-01-15 alle 18:18
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

cavoli, nel caso schizzassero di nuovo a 1000 euro/BTC come è stato a fine novembre 2013 mi ritroverei con un valore di 250 euri
mica male.
forza mercati, impazzite!!!!

sono indeciso su cosa fare dei miei bruscolini di BitCoin, arrivati all'iperbolica cifra di 0,36
come lo interpretate il grafico voi?
![]()

E si risale!

Io ho comprato un migliaio di btc tra i 180€ ed i 200€.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

quasi ne compro altri, non si sa mai che il voto di domenica in grecia faccia sprofondare sto schifo di euro un altro pò