"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

La proposta dice: se mangiate carne la mattina, cercate di ridurre il consumo di carne e non mangiarla la sera sostituendola con la verdura: roba da americani che mangiano 6000 calorie al giorno e si ingozzano di carne mattino pomeriggio e sera
Io se mangio carne la mattina non la mangio la sera o viceversa, e poi noi mediterranei mangiamo naturalmente la pasta e le verdure, cotte in molti modi, suindi siamo già reducetarians
Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-01-15 alle 17:08

reducetarian sarai tu!
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

candidooooo! non sono mica serio
Ultima modifica di LiberoCittadino; 16-01-15 alle 17:20

Reducetarians
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

anche io preferisco la carne buona alla carne cattiva, non vedo che senso abbia ridurla. io sono substitutarian
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

sta settimana mi son ridotto a mangiare due tagliate, un hamburger, del ragu di lepre e dello speck.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

aumentarian