"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

e le colombe dove le metti ?
![]()

Cavolo non ho ancora comprato l'uovo di ciccolata!

occhioni tu quale parte preferisci dell'agnello morto?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

a me piace molto la testa
![]()
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

anche a me piace la testa, specialmente il cervellino che vi si cuoce dentro, allo spiedo o al forno assieme alla carne, avendo cura di coprirlo affinché non si bruci
ancora caldo e fragrante sul pane con un pizzico di sale
della carne propriamente detta, ho l'imbarazzo della scelta, ma direi le costoline
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Volevo informarvi che da stamattina nel congelatore a pozzo di casa mia, oltre all'agnello e al maialetto, c'è una freschissima pecora.
tutti in attesa del periodo pasquale.