Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Alessandra Moretti è ancora del PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Questo e` molto grave sia per la muretti sia per gli altri nomi citati. Schifo
    La Moretti si è dimessa da eurodeputato. Una dignità per molti sconosciuta.

    P.S.- prima di pronunciare sentenze, informati.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,262
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Alessandra Moretti è ancora del PD?

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    La Moretti si è dimessa da eurodeputato. Una dignità per molti sconosciuta.

    P.S.- prima di pronunciare sentenze, informati.
    lui si informa !

    solo che lo fa sul blog ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Alessandra Moretti è ancora del PD?

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    La Moretti si è dimessa da eurodeputato. Una dignità per molti sconosciuta.

    P.S.- prima di pronunciare sentenze, informati.
    è vero: si è dimessa il 15 gennaio.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Messaggi
    2,489
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Alessandra Moretti è ancora del PD?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    è vero: si è dimessa il 15 gennaio.
    ... sì, però in quell'articolo si è fatto un gruppo di nomi di eletti che avrebbero presenziato SOLO alla prima seduta!... suppongo ce ne siano state molte altre fino al 15 gennaio u.s.
    E poi chi se ne frega delle dimissioni... quando uno viene eletto ci si aspetta che "lavori" per quello che è stato eletto, e non per fare il candidato perenne...

    Questa tizia si è beccata 20000€/mese per 7 mesi da parlamentare europeo (senza contare quelli che si è beccata da parlamentare della repubblica)... per fare che cosa??
    Invece qui abbiamo la solita schiera di piddini tontoloni che parlano addirittura di dignità... infatti sono più loro che non ne hanno...
    Ultima modifica di Caere; 21-01-15 alle 12:16

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Alessandra Moretti è ancora del PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Caere Visualizza Messaggio
    ... sì, però in quell'articolo si è fatto un gruppo di nomi di eletti che avrebbero presenziato SOLO alla prima seduta!... suppongo ce ne siano state molte altre fino al 15 gennaio u.s.
    E poi chi se ne frega delle dimissioni... quando uno viene eletto ci si aspetta che "lavori" per quello che è stato eletto, e non per fare il candidato perenne...
    che era quello che volevo sottointendere specificando la data delle dimissioni.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Oct 2013
    Messaggi
    378
     Likes dati
    25
     Like avuti
    47
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Alessandra Moretti è ancora del PD?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    è vero: si è dimessa il 15 gennaio.

    Ma che significa "si è dimessa"..ma stiamo scherzando!?!?!? quello il minimo! IL MINIMO!!
    Ti sei presa un impegno con gli Italiani Per rappresentare il tuo paese e il tuo partito IN EUROPA...Gli Italiani ti hanno votato perché tu facessi i loro interessi in EUROPA...Non gli doveva neanche passare per il cervello di candidarsi alla regione Veneto..sennò significa che a te i voti ricevuti non te frega un cazzo! come non te ne frega un cazzo di fare Politica a Bruxelles e a Strasburgo!

  7. #27
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Alessandra Moretti è ancora del PD?

    Citazione Originariamente Scritto da WarrioRocKing Visualizza Messaggio
    Ma che significa "si è dimessa"..ma stiamo scherzando!?!?!? quello il minimo! IL MINIMO!!
    Ti sei presa un impegno con gli Italiani Per rappresentare il tuo paese e il tuo partito IN EUROPA...Gli Italiani ti hanno votato perché tu facessi i loro interessi in EUROPA...Non gli doveva neanche passare per il cervello di candidarsi alla regione Veneto..sennò significa che a te i voti ricevuti non te frega un cazzo! come non te ne frega un cazzo di fare Politica a Bruxelles e a Strasburgo!
    Oppure vuol dire che ritiene più importante la politica regionale a quella europea....opinione che non condivido, ma che è perfettamente legittima....
    Su cosa state polemizzando, per curiosità? Sarebbe meglio fosse rimasta a Bruxelles a scaldare la sedia come fa il grullume ed i leghisti? Mah.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Alessandra Moretti è ancora del PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Oppure vuol dire che ritiene più importante la politica regionale a quella europea....opinione che non condivido, ma che è perfettamente legittima....
    Su cosa state polemizzando, per curiosità? Sarebbe meglio fosse rimasta a Bruxelles a scaldare la sedia come fa il grullume ed i leghisti? Mah.
    veramente la Moretti la sedia non la ha mai scaldata: a Bruxelles e a Strasburgo non ci andava proprio.

  9. #29
    Pro Feudalia Iura Factio
    Data Registrazione
    12 Jun 2014
    Località
    Aquisgrana
    Messaggi
    3,719
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Alessandra Moretti è ancora del PD?

    Citazione Originariamente Scritto da TEBELARUS Visualizza Messaggio
    Forse e dico forse perché è una rappresentante non solo del PD ma di un'alleanza PD-SEL e qualche altro partito?

    Di solito a livello locale sono alleati...

    che la sostenga pure sel è ininfluente .. sel non conta una cippa dal pdv della raccolta voti, è risaputo

    è una candidata piddina, quindi perchè non mettere un bel simbolone PD accanto alla sua faccia?

    semplicemente perchè il pd non esiste più, esiste solo il partito di renzi

    da propagandare con un ammiccante blu scuro per accalappiare i gonzi di cdx

  10. #30
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Alessandra Moretti è ancora del PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Oppure vuol dire che ritiene più importante la politica regionale a quella europea....opinione che non condivido, ma che è perfettamente legittima....
    Su cosa state polemizzando, per curiosità? Sarebbe meglio fosse rimasta a Bruxelles a scaldare la sedia come fa il grullume ed i leghisti? Mah.
    Giusto. E nel frattempo, non avendo un cazzo da fare, si fa eleggere al parlamento europeo.

    Ma cosa avete in quella testa...!?



    PS: e se non sbaglio prima si era fatta eleggere al parlamento italiano, vero?
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 21-01-15 alle 12:45
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alessandra Moretti vs Matteo Salvini
    Di Juv nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-12-14, 15:38
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-11-14, 17:09
  3. Regionali Veneto, il PD candida Alessandra Moretti?
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-10-14, 23:50
  4. Alessandra Moretti, la poltronara simbolo del 2014
    Di Bagarospo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-10-14, 13:43
  5. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 10-06-14, 22:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito