leggi meglio la tua stessa tabella
Nel 1935 UK e GERMANIA avevano valori superiori al 1929 gli altri avevano quasi recuperato.
Nel 1932 cesso il gold standard e infatti da quella data tutti ripartono su.
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Secondo la tabella, la Germania nel 1935 aveva una produzione industriale di 96, quindi inferiore a quella del 1929.
Qui si parlava di Europa Occidentale e la Gran Bretagna non è "il tutto", ma una parte di esso.
Poi ci sarebbe da fare un ulteriore precisazione sulla produzione industriale, che ingloba anche il settore armamenti.... ti devo dire io cosa succederà di lì a pochi anni o ci arrivi da solo?
L'effettiva uscita della crisi, quindi quando ci sarà? Io punto dieci eur.... anzi, no, ventimila lire con il Piano Marshall.

Signori, capisco che l'europeismo è una religione ormai, ma la matematica è la matematica.
Dopo il 33 i valori salgono, nel 1935 qualcuno torna già a livelli pre crisi.
Non mentite spudoratamente su

La mia matematica dice che 114 è maggiore di 96.
La mia matematica dice che 111 è maggiore di 102
Metti un grafico anziché una tabella e ci arriverai anche tu.

Ti faccio cortesemente notare, che hai confuso il dato della Svezia con quello della Germania.
E si parla, dell'Europa Occidentale nel suo complesso. Possiamo dire che esce dalla crisi a metà anni '30? No.
Ma non fai prima a dire: "Ho fatto un paragone improprio nella mia battaglia contro l'Euro"?.
Poi puoi tranquillamente continuare la tua crociata, a me fottesega dell'euro.

Il mio paragone è corretto.
Metti anche i dati del 1936, la crisi in EUROPA fini a metà degli anni 30 come c'è scritto in tutti i libri di storia economica.
Se stai imbroglionando dillo

Nei libri di storia economica c'è scritto questo?
E quand'è finita la crisi esattamente? Con la guerra d'Abissinia? Con la guerra civile spagnola? Con le grandi spese francesi per la costruzione della Linea Maginot? Con l'occupazione della Cecoslovacchia da parte della Germania? Il 1° settembre 1939?
Così, giusto per capire.
Poi se vuoi, metti pure i dati.