Anche nel 2013 Syriza vinse le elzioni a dire il vero però senza maggioranza assoluta e dopo un mese in cui non era riuscita a trovare alleati in parlamento per formare un governo si torno subito al voto in cui perse le elzioni di poco

Anche nel 2013 Syriza vinse le elzioni a dire il vero però senza maggioranza assoluta e dopo un mese in cui non era riuscita a trovare alleati in parlamento per formare un governo si torno subito al voto in cui perse le elzioni di poco

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

La Grecia sta ricevendo tanti ricatti, il mio intuito mi dice che Tsipras diventerà uno specchio per le allodole e che manterrà lo status quo, come è successo con Hollande.

L'euro ha trasformato la grecia in un campo di concentrazione a cielo aperto.
Uscite, non comprorete più WV ma vi riprenderete!
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Certe domande mi fanno venire la nausea.
Ma lo sapete che cantieri navali avevano in Grecia prima dell'euro?
Prima, perchè poi sono scappati tutti????
è solo un esempio, sono 11 milioni di cittadini, mica 110 oltremodo

se si tengono l'euro vuol dire che sono in piena sindrome di stoccolma e amano la crisi.
L'euro gli ha portato via un quinto della produzione industriale, evidentemente qualcosa producono