ahahahha
spesa pubblica spesa pubblica spesa pubblica per far arricchire gli amici degli amici
cazzo manco in africa

ahahahha
spesa pubblica spesa pubblica spesa pubblica per far arricchire gli amici degli amici
cazzo manco in africa

LOLAETLABORA srl
Indirizzo; Piazza augusto imperatore 4
00186 - ROMA (RM)
it
Contatti Tecnici
Nome:Andrea Steinfl
Organizzazione:LOLAETLABORA srl
Welcome | LOLA Experience + Design lo slogan: "LOLA is special, not specialized".

Purtroppo ho ben chiaro il losco figuro in questione.
Franceschini al Mibac aveva già collezionato una immonda figura di mer*a battibeccando col CEO di Google e cianciando della presunta superiorità culturale italica che deriva dalla nostrana conoscenza del medioevo piuttosto che dell'informatica.
Ed è una risposta alla mia domanda secondo te?
Guarda che su "whois" son capace di andarci pure io eh
Come si è arrivati alla scelta di quella società in particolare? E' stato fatto un bando pubblico? Qual'era la rosa di candidati oltre a tale lolaetlabora? quanti soldi pubblici è costato mettere in piedi tutta 'sta baracca di sito?
Un sito che, tra l'altro, non ha neppure server proprietari .. ma si appoggia ai server condivisi di Aruba. Dio santissimo.![]()

Un ministro democratico non puo' certo appoggiarsi a server o a proprietari ; sono categorie di 150 anni fa, quando c'erano servi e padroni, che ormai in uno stato moderno, civile e di sinistra non esistono piu'. I padroni delle ferriere non esistono piu', e manco i servi ..... sallo.![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Anch'io preferisco cavalcare a pelo.
![]()

ecco i soliti boccaloni che prendono per buono tutto quello che scrive un giornalista - o critico d'arte come quello del Giornale. Prima di tutto il sito funziona benissimo, secondo è costato solo 35 mila euro oltre IVA e non 5 milioni!! , terzo la società che l'ha creato è stata scelta dall'elenco dei fornitori presso il ministero con gara privata. Tutto legittimo e in regola perché l'importo è inferiore ai 40 mila euro. Inoltre qualcuno ha affermato che la foto dell'Italia sul sito ha i "piedi" tagliati cioè Calabria e Sicilia non si vedono, niente di più falso. Cosa c'è che non va nella cartina google di Asti? almeno avete aperto il sito?
Entro febbraio ci saranno le traduzioni in inglese, francese, spagnolo, cinese e altre lingue. Certo poteva essere già pronto, ma a questo punto, vedendo come tutto quello che riguarda l'Expo sia in notevole ritardo, possiamo immaginare che la ditta appaltatrice non ha avuto tutto il tempo necessario. Ci saranno del limature, delle migliorie da fare, eventi da aggiungere (quelli sardi mi raccomando, sono già lì a frignare..), completare il sito per la gestione della privacy..
Ma francamente sparare ad alzo zero su qualsiasi cosa senza conoscerla, senza volerla neanche conoscere, fa del popolo di internet una massa di deficienti, ignoranti e pure compiaciuti della loro ignoranza.![]()

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.