Silvio Berlusconi-Boschi. Il patto del Nazareno si fa un doppio regalo tra Mediaset e banche popolari
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Silvio Berlusconi-Boschi. Il patto del Nazareno si fa un doppio regalo tra Mediaset e banche popolari
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io però mi chiederei prima perchè nasce.
se renzi 8che non voglio difendere) avesse avuto dalla sua i voti di tutto il pd e di sel avrebbe dovuto ricorrere a questo ?

Non mi sembra che li abbia cercati con ardore, in verità. In quanto al M5S, li ha sbeffeggiati sin dall'inizio.
credo che questa situazione se la sia voluta creare apposta lui. Mi sbaglierò, ma questa è la mia impressione: sapeva già dove voleva andare a parare.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 25-01-15 alle 15:08
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

no dai, io ho votato m5s alle politiche, ma sono convinto che mai e poi mai avrebbe dato a renzi la sicurezza del voto.
e capisci anche tu che per certe cose devi avere la sicurezza, e non rischiare di essere lasciato a piedi all'improvviso.
m5s l'ho votato e lo considero un movimenti di rottura e non di governo.
può essere un appoggio esterno saltuario ma non programmato e/o programmabile

Anch'io la penso così e non necessariamente è un male. Indipendentemente dai buoni o cattivi propositi di Renzi, Berlusconi rimane l'alleato migliore. Vuole un salvacondotto e per questo diventa manovrabile.
Bisogna essere scemi (neanche Bersani lo fu così tanto e lo disse) per allearsi con Grillo. Non lo puoi controllare, non ha un orizzonte politico e neanche affari personali da aggiustare per mezzo della politica.
Renzi si presentò da Grillo con la speranza di essere mandato affanculo per poi allearsi con Berlusconi, e Grillo ci cascò come un allocco (o, eventualmente, lo capì ma i suoi obiettivi erano altri, vedi un po' tu).