Che succederebbe se gli Arabi (Arabia Saudita, Emirati Arabi, Kuwait) decidessero di non vendere più il petrolio agli Americani? Secondo me una pioggia di bombe.


Che succederebbe se gli Arabi (Arabia Saudita, Emirati Arabi, Kuwait) decidessero di non vendere più il petrolio agli Americani? Secondo me una pioggia di bombe.
Spaghetti e pistole














dio mio ma in sto forum c'è proprio una fissazione patologica sugli usa


Ultima modifica di paulhowe; 28-01-15 alle 19:10


Non è neanche fanta politica, è puro nonsense.