Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mattarella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
AHAHAHAH, gli omini sono impagabili!
Sono brutta, anziana e presa e mi avete fatto capire che è meglio stare coperti e tenerci alla privacy.
Mi spiace se ho posto domande sbagliate, non capisco quanto ci sia di serio e di facezia, non voglio importunare, le mie erano domande oneste, vedo un'impennata di inizio mandato del PdR che mi ha fatto pensare e pensavo che qui si potesse dire (ma non sono sicura).
Attendo istruzioni e taccio.
Nessuna donna brutta e anziana direbbe mai di essere brutta e anziana a meno che non sia proprio brutta e anziana.
-
Citazione:
Ti Bibi
Peraltro, seguo SkyTg24 e sono riusciti ad infilare nello stesso calderone di approfondimento la barbarie dell'ISIS contro il giordano ed ospite il fratello dell'allora bimbo ucciso praticamente mettendo ISIS come completo nemico degli ebrei (e quindi di Israele), farebbe ridere se non fosse che ci saranno migliaia di persone che si stanno bevendo sta cosa in questo momento.
Io, invece, mi convinco sempre di più che ci sia qualcosa sotto :P
Sotto non c'è niente, il fatto è che il Fascismo è morto e sepolto, quindi il nuovo Male Assoluto ® non può che essere l'islamismo militante.
-
Citazione:
Ti Bibi
Attendo istruzioni e taccio.
Questo è molto bello devo dire.
-
Discorso
se avete voglia di ride qui c'è il discorso intero
-
Citazione:
Orco Bisorco
Questo è molto bello devo dire.
Mi fa piacere, però non ve ne approfittate (non ho ancora capito se sono stata redarguita seriamente o meno ;_; ).
-
Citazione:
Ti Bibi
Mi fa piacere, però non ve ne approfittate (non ho ancora capito se sono stata redarguita seriamente o meno ;_; ).
La parte seria è di pensare non una, ma due volte a quello che si scrive, soprattutto in questo periodo di intensa paranoia repressiva. La parte cazzara è tutto il resto. ;)
-
Citazione:
Defender
La parte seria è di pensare non una, ma due volte a quello che si scrive, soprattutto in questo periodo di intensa paranoia repressiva. La parte cazzara è tutto il resto. ;)
Grazie.
E' meglio riportare i fatti senza un commento personale, in sostanza?
-
Citazione:
Ti Bibi
Grazie.
E' meglio riportare i fatti senza un commento personale, in sostanza?
No, il commento personale è il succo del forum, ci deve essere, più è articolato meglio è. Solo che in questo periodo è meglio commentare con cervello, tutto qui, evitando post che magari fino ad ora e negli anni passati si potevano inserire senza pensieri per farsi una risata su certa gente, ma che adesso - ed è la realtà dei fatti, non il loro essere "giusti" - espongono il forum e chi li scrive a conseguenze immaginabili.
-
Non credo di capire pienamente (non conosco molto questo forum o altri ambienti in cui si parla prettamente di politica a parte poche pagine FB di satira), chiaramente cerco di dire le cose con cervello, se non ci riesco correggetemi pure, in questo senso per me è tutto nuovo, forse fatico a rendermi conto.
-
Citazione:
Ti Bibi
Non credo di capire pienamente (non conosco molto questo forum o altri ambienti in cui si parla prettamente di politica a parte poche pagine FB di satira), chiaramente cerco di dire le cose con cervello, se non ci riesco correggetemi pure, in questo senso per me è tutto nuovo, forse fatico a rendermi conto.
....ma non è questione di dire cose più o meno intelligenti... il punto è un altro, se dici cose che non infastidiscono "lorsignori", puoi scrivere quello che ti pare... se scrivi cose che li infastidiscono (il fatto che siano intelligenti in questo caso è solo un'aggravante) Yahwè ti castigherà - secondo la parola di Davide - "con frecce spinose e braci di ginestra".
:)