Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mattarella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....ma non è questione di dire cose più o meno intelligenti... il punto è un altro, se dici cose che non infastidiscono "lorsignori", puoi scrivere quello che ti pare... se scrivi cose che li infastidiscono (il fatto che siano intelligenti in questo caso è solo un'aggravante) Yahwè ti castigherà - secondo la parola di Davide - "con frecce spinose e braci di ginestra".
:)
Avevo intuito che fosse questo il senso.
Però allora mi confermi che è meglio non dire.
Fermo restando che siccome ci capisco poco prenderò per buono l'instradamento all'uso degli spazi pubblici del forum che vorrete darmi.
-
Se devi promuovere progetti di rimodulazione demografica coatta di gruppi etnico-religiosi, è meglio di no. ;) Il resto, come sempre, con un po' di cervello. :)
-
O_O ma per chi mi avete preso?
Quindi il discorso sul "filo-sionismo" apparente (solo a me, personalmente, opinabilmente) del nuovo PdR...si poteva fare o no?
-
Citazione:
Ti Bibi
O_O ma per chi mi avete preso?
Quindi il discorso sul "filo-sionismo" apparente (solo a me, personalmente, opinabilmente) del nuovo PdR...si poteva fare o no?
Sì, tranquillamente. Solo che ci hai dato l'opportunità di cazzarare un po'. :p
-
Ti Bibi, su DR si è goliardici e burloni, pur nella serietà di fondo. Col tempo ti ci abituerai. ;)
-
:mad:
Mi sono presa un po' paura e soprattutto mi son sentita in colpa per magari aver creato problemi....
Grrrrrrr
-
Se ci fosse stato un problema reale, ti avremmo censurata. :D
-
Citazione:
Ti Bibi
Avevo intuito che fosse questo il senso.
Però allora mi confermi che è meglio non dire.(...)
sul "dire".... è meglio che io stia zitto :) ....ho ancora la polvere di un santo e di una regina addosso...
:D
-
Cambiando (?) argomento: cosa direbbe Lombroso di Mattarella?
-
Citazione:
Ti Bibi
Cambiando (?) argomento: cosa direbbe Lombroso di Mattarella?
che proprio non ti è simpatico?