AUGURI!!!
![]()


AUGURI!!!
![]()


Auguri
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


chi piu che meno sono tutti un po innamorati di violet


a chi lo dici, tra poco tornero' di nuovo dalle sue parti a mangiare uno schnitzel e bere una weiss
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-02-15 alle 19:15












questa cotoletta col limone è buonissima e la digerisco bene, se ved che la panatura è grassa la tolgo, ma in genre col limone diventa mangiabilissima.
Il gulash ungherese è un'altra cosa rispetto a quello tedesco, comunque in Germania il gulash e le zuppe di gulash sono diffusissime, è uno dei piatti che trovi piu' facilmente dappertutto
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-02-15 alle 21:04