Il taglialegna si avvicina..e l'albero lo teme..
Il tempo ci consente di rimandare le cose da fare.."lo farò domani"..ma quando il tempo comincia a mancare..è come un rotolo di carta igienica..al principio ci sembra non debba finire mai..ma quando sta finendo cominciamo a preoccuparci di comprarne uno nuovo..che rimanere senza è fastidioso..anzi..una sciagura..
Il problema è che non possiamo comprare il tempo..altrimenti chi lo vende sarebbe l'uomo più ricco dell'universo..
Io temo il tempo che passa..restringe lo spazio della nostra pigrizia..





..
Rispondi Citando
