





Ma va la, scusate se ve lo dico, ma più invecchiate più vi fate dei piatti ed anonimi borghesucci.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."




"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


questo lo dici tu, alla mia età si capiscono meglio le cose e si assapora di piu' la vita, mi posso togliere qualche sfizio, qualche viaggio che non avrei potuto fare da giovane perchè ero "fauché" bisogna vivere tutte le stagioni, ed è estremamente difficile
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-02-15 alle 14:19


Vedo in giro dei signori sui 72-75 anni fare i giovanotti, aprofittare della loro pensione per imbarcarsi qualche 40enne, comprare l'auto nuova, correre come forsennati, usare il viagra a tutto spiano, fregarsene di mogli, figli e nipoti, di un egoismo spaventoso, sapessi quanto mi fanno pena e quanto li trovo totalmente fuori fase.
gente cosi' ruba la pensione a gente che ne ha veramente bisogno per fare i regalini alle puttanelle e pagarsi il viagra.
Questi si che sono i veri parassiti della società
Non so se sono sfortunato o se è un fenomeno molto diffuso, ho due parenti che sono messi cosi', insopportabili
Poi ogni tanto devo andare io a fare il sos, una volta hanno uno sbalzo di pressione e finiscono al pronto soccorso, l'altra fanno un incidente...
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-02-15 alle 14:24


"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."



