Ma a parte che ad ammazzare qualsiasi bestia non ci vuole nulla, suppongo che ad un coniglio volendo fli si può tagliare la gola, ma quanti conigli trovo da uccidere nel centro della mia città?

Ma a parte che ad ammazzare qualsiasi bestia non ci vuole nulla, suppongo che ad un coniglio volendo fli si può tagliare la gola, ma quanti conigli trovo da uccidere nel centro della mia città?
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Ultima modifica di Degtyaryov; 06-02-15 alle 19:41

che c'entra ? intanto non lo sai fare..e poi non si tratta solo di ucciderlo, si tratta di ucciderlo PER MANGIARLO, quindi bisogna ucciderlo in un determinato modo e poi saperlo scuoiare e poi tagliare a pezzi.
Tu moriresti subito "nella natura", come il tizio di Into the Wild... altro che eroe.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij