Insomma abbiamo capito, in Europa abbiamo i cancri e viviamo male, i binga bongo di non so dove che muoiono a 30 anni invece sono fortunatissimi, mi chiedo che minchia vengono a fare qui allora..


Insomma abbiamo capito, in Europa abbiamo i cancri e viviamo male, i binga bongo di non so dove che muoiono a 30 anni invece sono fortunatissimi, mi chiedo che minchia vengono a fare qui allora..
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


io tendo a fidarmi del mio palato piuttosto che del prezzo, se un vino mi piace
per me e' un buon vino anche se costa 4 euro al litro, anzi, se quello che mi piace costa anche poco godo 2 volte.
slava kokaini


Terza stronzata ( chissà quanto andrai avanti! ). I bingo bongo muoiono principalmente per malattie, mancanza di igiene, guerre e solo secondariamente per denutrizione ( ricordiamo che l' africa sarà anche ricca di minerali e risorse ma ha anche una larga parte desertica e inadatta alla coltivazione ).
Nel medioevo europeo la causa principale dei decessi erano le epidemie spesso portate dall' est o dall' africa, poi le guerre e solo infine la denutrizione.
Poi ricordiamo che a quel tempo le conoscenze agricole non erano particolarmente avanzate quindi era sufficiente un raccolto andato a male oppure un' annata scarsa per generare un disastro, ma nel restante tempo l' alimentazione era corretta.


"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."






"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."




"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

