Nella stanza in cui sto ci saranno al massimo 7°-8°. C'è troppo freddo...


Nella stanza in cui sto ci saranno al massimo 7°-8°. C'è troppo freddo...


non paghi le bollette del gas e te l'hanno staccato?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza




Datti fuoco.
Preferisco di no.


Comprati uno di questi:
Temperatura in casa, come farla salire di due gradi senza spendere - Corriere.it
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.


Non hai fatto legna in autunno ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




Ci si conserva più giovani al freddo


Dici che si è affrancato dalla schiavitù dei rapporti di produzione e ora è la comunità che deve scaldarlo ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

