La penso così.

La penso così.

io ho tutto, da nascondere, agli sbirri. Uno stato che ti conosce è uno stato che ti colpisce meglio.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

E' esattamente ciò che intendevo, brava Novis.non una difesa della legge in discussione, che non conosco affatto, ma come mai avere la coscienza pulita equivale ormai nella testa di molti all'eliminazione di un diritto elementare quale quello di non avere indebite intrusioni nel proprio spazio privato.
Non ho fatto nulla perciò entrate, buttate tutto all'aria e fatemi a pezzi come vi garba. mentalità da suddito, appunto.

Completamente d'accordo.
Un tempo venivano ispezionati e intercettati e schedati con le impronte digitali soltanto i criminali.
Adesso tutti rischiano di essere trattati come malfattori.
E questo è mostruosamente iniquo.
Quando andiamo a fare la spesa siamo ripresi da una telecamera.
Quando passeggiamo per le strade siamo ripresi dalle telecamere.
Quando telefoniamo siamo intercettati, se non dalla questura locale, da Echelon.
Fra non molti anni sarà necessario mettere l'impronta digitale sulla carta d'identità.
Ci violentano all'aeroporto scansionandoci con i body scanner.
In nome della sicurezza ci stanno privando della libertà.
E' ora di dire basta a questa dittatura.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 17-06-10 alle 11:50
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.