con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
vent'anni di arcorianesimo e ancora non ti sono bastati!? ma di che vuoi che parli, mister furbacchione? delle solite stronzate, buone per i boccaloni che ancora riescono a credergli.
INcredibile ,ma vero!!! un altro anno di tasse varie e finiremo per rimpiangerlo
Quindi semmai andra' al governo, calera' le tasse e fara' tutte quelle robine che non ha fatto in 10 anni di governi.
Perfetto... minimo vince con il 51% dei voti che da sempre e' il suo sogno (e che tale resta...).
non credo aspiri ad andare al governo il potere non lo permetterà comunque ,ma di argomenti ne ha,,,,
non credo aspiri ad andare al governo il potere non lo permetterà comunque ,ma di argomenti ne ha,,,,
anche troppi...
Argomenti? Quali? Gli stessi da 20 anni?
"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)