Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Le amicizie di Renzi

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Le amicizie di Renzi

    Cosa pensano i piddini del grande amico di Matteo Renzi, tale Davide Serra?
    Finanziere proprietario di una società con la sede nel paradiso fiscale delle Cayman (ma i piddini non erano contro gli evasori, elusori e tale gentaglia?!), accusato di aver investito sulle popolari giusto qualche mese prima della riforma di Renzi (ha per caso tratto vantaggio dalla sua posizione? giusto un pizzico di insider trading?!) e ora salta fuori che il suo nome è all'interno della famigerata lista Falciani!

    Praticamente Renzi non se ne fa mancare una e si circonda di persone una più trasparente dell'altra e fa leggi per accontentare un po' tutti i suoi amici (Boschi, Marchionne, Serra, Verdini...)
    E pensare che il suo obiettivo era la rottamazione e la trasparenza.

    Siamo finiti dalla padella alla brace.

    Chi è Davide Serra, finanziere vicino a Matteo Renzi | IL PRIMATO NAZIONALE
    Banche popolari contro governo Renzi: spunta caso Boschi | IL PRIMATO NAZIONALE
    Popolari, Serra risponde a Sel: "Ridicole insinuazioni su conoscenza informazioni" - Repubblica.it
    Lista Falciani, anche Pippo Civati e Davide Serra nell'elenco dei beneficiari di conti - Il Fatto Quotidiano

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Le amicizie di Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Cosa pensano i piddini del grande amico di Matteo Renzi, tale Davide Serra?
    Finanziere proprietario di una società con la sede nel paradiso fiscale delle Cayman (ma i piddini non erano contro gli evasori, elusori e tale gentaglia?!), accusato di aver investito sulle popolari giusto qualche mese prima della riforma di Renzi (ha per caso tratto vantaggio dalla sua posizione? giusto un pizzico di insider trading?!) e ora salta fuori che il suo nome è all'interno della famigerata lista Falciani!

    Praticamente Renzi non se ne fa mancare una e si circonda di persone una più trasparente dell'altra e fa leggi per accontentare un po' tutti i suoi amici (Boschi, Marchionne, Serra, Verdini...)
    E pensare che il suo obiettivo era la rottamazione e la trasparenza.

    Siamo finiti dalla padella alla brace.

    Chi è Davide Serra, finanziere vicino a Matteo Renzi | IL PRIMATO NAZIONALE
    Banche popolari contro governo Renzi: spunta caso Boschi | IL PRIMATO NAZIONALE
    Popolari, Serra risponde a Sel: "Ridicole insinuazioni su conoscenza informazioni" - Repubblica.it
    Lista Falciani, anche Pippo Civati e Davide Serra nell'elenco dei beneficiari di conti - Il Fatto Quotidiano
    che fretta!

    devono arrivare le veline dal Partito degli Onesti, altrimenti questi poveri mediocri galoppini come farebbero?

    aspetta e li vedrai comparire come un sol uomo

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le amicizie di Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    che fretta!

    devono arrivare le veline dal Partito degli Onesti, altrimenti questi poveri mediocri galoppini come farebbero?

    aspetta e li vedrai comparire come un sol uomo
    Staser avranno la riunione in sede per essere istruiti sul come rispondere

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Le amicizie di Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Staser avranno la riunione in sede per essere istruiti sul come rispondere
    due neuroni per quattro galoppini non possono produrre moltissimo, c'è bisogno di un sostegno della sezione sotto casa.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le amicizie di Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    due neuroni per quattro galoppini non possono produrre moltissimo, c'è bisogno di un sostegno della sezione sotto casa.
    Be con 10 neuroni dovrebbero riuscire ad elaborare qualcosa...

  6. #6
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,237
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Le amicizie di Renzi

    Ma chi??? il Serra gestore di un fondo speculativo estero alle Cayman , che non paga ne tobin ne capital gain, ma suggerisce a Renzi di alzare le tasse sulle attività speculative e come torchiare gli italiani..???

    p.s si dice che abbia fatto buoni affari sulle popolari....
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Amicizie pericolose
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 11:41
  2. Amicizie pericolose
    Di Hymir nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-09-04, 15:15
  3. Amicizie in bilico...
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-04, 18:47
  4. amicizie pericolose...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-03, 18:33
  5. Amicizie Pericolose
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-02, 15:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito