certo che è il mio parere: rifiutare le categorie del pensiero è, a mio parere, una stronzata.
Visualizzazione Stampabile
certo che è il mio parere: rifiutare le categorie del pensiero è, a mio parere, una stronzata.
a mio avviso non è vero, perché un modo ragionevole di affrontare la politica e le sfide del presente è capire che una sola categoria non può avere la ragione sul tempo e sull'evoluzione delle condizioni umane. Infatti, sia il social-comunismo che il liberalismo economico hanno fallito o sono per fallire.
Chissà perché tutti queste realtà antipolitiche che stanno nascendo si pongono al di là di questa dicotomia e cercano in entrambe le correnti qualcosa di buono per migliorare la condizione economica e sociale.
La Treccani si contraddice:
Ho sempre saputo che le parole straniere, scrivendo in italiano, non prendono la forma plurale, per esempio: ?il leader?, ?i leader?. Ma questa regola vale anche per il latino? Molto spesso vedo scritto: ?il referendum?, ?i referenda?; ?il curriculum
in effetti, ci sarebbe da avvertirli :D
Ma figuriamoci, dai, Capitan.
Forum era usato ben prima del l'avvento dei forum online.
Un forum su stocaZo nell'Africamediocentrale agricola, un cineforum anni settanta...
Dammi retta, ti prego :)
Forums in italiano non esiste, non si scrive, non si dice.