Visualizzazione Stampabile
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Cioè scusa come funzionava ?
2 bacini e poi subito dopo 2 schiaffoni ? :D
ma no...si litigava poi si faceva la pace o cose del genere :D
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma no...si litigava poi si faceva la pace o cose del genere :D
Ahhh .... meno male ... :D
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
evvai, ti bibi! benvenuta tra noi.
Grazie Standing Bull, troppo gentile :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
hai presente i bimbi che all'asilo menavano le bimbe?
ecco idem quà solo che questi sono cresciuti e ormai il giochino di fare i maschilisti tipo alla Buttafuoco o Fini (Massimo) li ha presi troppo e nn riescono a liberarsi del personaggio
Anche secondo me si rischia, a forza di catalogare sottolineando differenze, di rimanere un po' prigionieri di stereotipi, da entrambe le parti ma in questa sede mi pare che una parte sia più prominente.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
i maschilisti o anti-femministi, Giò, Felipe, Miles e compagnia
ormai non fanno più neanche ridere, è una recita stanca e ripetitiva
Fini ancora ancora su certi argomenti, Buttafuoco è diventato un personaggio, un dandy vanesio
io apprezzo le persone serie che ragionano col cervello, non i dogmatici, quelli che si innamorano delle proprie idee (quasi sempre assolutiste), è un modo di ragionare infantile e stupido che non sopporto più, è roba che può andare bene ad intellettualoidi di 20-25 anni, dopo si deve crescere
Andare a travoni suppongo faccia parte della crescita, allora.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
be' questa è la tua opinione, ma renditi conto che non sai nulla di me, nè di come opero, in che contesto, e in che modo.
Qualcuno ha detto anche che le donne sono inferiori... e la discussione è stata interessante...:D
Ti garantisco che vengono fuori molte idee... poi, come ho già detto, si tratta di specificare le condizioni specifiche in cui uno fa uno studio e di non confondere quello che viene fuori come rappresentativo della totalità delle persone.
Pensala come vuoi, ti dico solo che per un "giovane maschio" tu sei il tipo (per sesso ed età, non sto dicendo che sei anziana eh, ma di età matura) a cui non si parla apertamente per antonomasia. Non sei loro amica, e non puoi esserlo per una serie di motivi, ma soprattutto certi discorsi visto che non sai chi é la persona che hai davanti li fai solo davanti ai tuoi amici di vecchia data, o comunque un gruppo di soli maschi, poi ci sono le eccezioni come io stesso del resto che certe (non tutte, fossi matto) le dico anche in certe situazioni più esteriori.
Ma poi non oso immaginarmi come tu li abbia raccattati, e da dove, ma li hai pagati? Perché io so che gli universitari ad esempio fanno sondaggi e pagano chi viene a farsi intervistare.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Andare a travoni suppongo faccia parte della crescita, allora.
ahah lo sanno tutti. E' come la storia del "paccare ji debbiti a la Spannia" di quell'altro fenomeno
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
leccare lo si fa per dare piacere a loro, altrimenti se ne farebbe a meno. come loro farebbero a meno a noi.
e cmq pochi uomini rivalutano la leccata alle balle, che da molto più piacere del classico boccaponci
piu' in giu', più in giu'......
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
piu' in giu', più in giu'......
ah il rimming. Però mi sa che è un po' difficile trovare una donna che lo faccia. In Nordamerica si trovano?
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Pensala come vuoi, ti dico solo che per un "giovane maschio" tu sei il tipo (per sesso ed età, non sto dicendo che sei anziana eh, ma di età matura) a cui non si parla apertamente per antonomasia. Non sei loro amica, e non puoi esserlo per una serie di motivi, ma soprattutto certi discorsi visto che non sai chi é la persona che hai davanti li fai solo davanti ai tuoi amici di vecchia data, o comunque un gruppo di soli maschi, poi ci sono le eccezioni come io stesso del resto che certe (non tutte, fossi matto) le dico anche in certe situazioni più esteriori.
Ma poi non oso immaginarmi come tu li abbia raccattati, e da dove, ma li hai pagati? Perché io so che gli universitari ad esempio fanno sondaggi e pagano chi viene a farsi intervistare.
Non hai capito niente...
nè delle situazioni, nè della vita, nè delle relazioni...
e lo dico senza polemica, sia chiaro :D
Intanto io faccio studi, e gli studi non si basano su "relazioni confidenziali" o "intimità" o "amicizia". E' ovvio che non ambisco ad essere loro amica ! Ci mancherebbe... sarebbe la negazione assoluta della scientificità.
Inoltre io non ho bisogno di "raccattare" persone.... :ghigno:
mi fai tenerezza per quanto sei ingenuo... :D
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
ah il rimming. Però mi sa che è un po' difficile trovare una donna che lo faccia.
Forse è difficile per chi non si lavaaaaaaaaaaa.................................... ...... :ghigno: