Visualizzazione Stampabile
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non hai capito niente...
nè delle situazioni, nè della vita, nè delle relazioni...
e lo dico senza polemica, sia chiaro :D
Intanto io faccio studi, e gli studi non si basano su "relazioni confidenziali" o "intimità" o "amicizia". E' ovvio che non ambisco ad essere loro amica ! Ci mancherebbe... sarebbe la negazione assoluta della scientificità.
Inoltre io non ho bisogno di "raccattare" persone.... :ghigno:
mi fai tenerezza per quanto sei ingenuo... :D
Appunto, uno dice la verità su certe cose solo ai suoi amici (e migliori amici) dello stesso sesso, ma vabbè, fidati pure delle tue ricerche.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Forse è difficile per chi non si lavaaaaaaaaaaa.................................... ...... :ghigno:
ah sei una buongustaia. Brava.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
ah il rimming. Però mi sa che è un po' difficile trovare una donna che lo faccia. In Nordamerica si trovano?
C'è da considerare che poi in nordamerica non è usanza usare il bidet, per cui, o le donne che fanno il rimming hanno un alito pestilenziale, oppure gli uomini che se lo fanno fare sono praticamente stitici... :D
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Appunto, uno dice la verità su certe cose solo ai suoi amici (e migliori amici) dello stesso sesso, ma vabbè, fidati pure delle tue ricerche.
poverino... è timido il ragazzo... :D
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Appunto, uno dice la verità su certe cose solo ai suoi amici (e migliori amici) dello stesso sesso, ma vabbè, fidati pure delle tue ricerche.
Ma non si tratta di "verità" o di cosa dici agli amici, si tratta di come rappresenti la realtà PROPRIO nella relazione con gli altri.
Tu puoi avere l'idea X, ma se quando sei con gli altri ti comporti secondo Y perchè hai paura che X sarebbe giudicato inopportuno, sconveniente, sgradito ecc. allora X è come se non ci fosse.
Si chiama "sociologia" perchè si occupa dei meccanismi con cui le persone agiscono nella società e della comunicazione che si svolge tra soggetti sociali.
Non è psicologia, che si occupa di fenomeni mentali principalmente individuali e intimi.
Quindi a me non interessa se quelle persone dicono "ciò che pensano", a me interessa cosa dicono proprio quando sono nelle situazioni sociali pubbliche (che magari non direbbero in altre situazioni o non rispecchia al mm ciò che pensano nella loro cameretta con i disegni di Milo Manara in una mano :ghigno: )
Va bè, ma che te lo spiego a fare...tanto non vuoi capire...stai solo trollando :ghigno:
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polemiko
poverino... è timido il ragazzo... :D
Io no, dico apertamente il più delle cose. Ma io sono un caso a parte.
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polemiko
poverino... è timido il ragazzo... :D
Lui sì...e si crede che siano tutti come lui... :ghigno:
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Io no, dico apertamente il più delle cose. Ma io sono un caso a parte.
Un caso patologico :ghigno:
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Io no, dico apertamente il più delle cose. Ma io sono un caso a parte.
le dici apertamente solo quando ti nascondi dietro un nick?
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ma non si tratta di "verità" o di cosa dici agli amici, si tratta di come rappresenti la realtà PROPRIO nella relazione con gli altri.
Tu puoi avere l'idea X, ma se quando sei con gli altri ti comporti secondo Y perchè hai paura che X sarebbe giudicato inopportuno, sconveniente, sgradito ecc. allora X è come se non ci fosse.
Si chiama "sociologia" perchè si occupa dei meccanismi con cui le persone agiscono nella società e della comunicazione che si svolge tra soggetti sociali.
Non è psicologia, che si occupa di fenomeni mentali principalmente individuali e intimi.
Quindi a me non interessa se quelle persone dicono "ciò che pensano", a me interessa cosa dicono proprio quando sono nelle situazioni sociali pubbliche (che magari non direbbero in altre situazioni o non rispecchia al mm ciò che pensano nella loro cameretta con i disegni di Milo Manara in una mano :ghigno: )
Va bè, ma che te lo spiego a fare...tanto non vuoi capire...stai solo trollando :ghigno:
2. pubblicamente le persone tendono a non fare affermazioni controverse o sovversive dei canoni che ritengono socialmente approvati, per paura dello stigma e della difficoltà di sostenere posizioni non condivise; mentre all'interno di una situazione creata appositamente (tipo un focus group) per la discussione di determinati argomenti, si crea un clima diverso in cui tutti si sentono meno giudicati e quindi è un po' più facile che emergano visioni differenti dalle situazioni pubbliche, anche informali.
Qui esaltavi il tuo focus Group come situazione informale in cui i ragazzi potevano dire ciò che pensavano al riparo dallo stigma sociale, ed ora dici il contrario?
Le cose sono due: O non é vero che fai ricerche, o non sai manco tu cosa stai facendo.