Visualizzazione Stampabile
-
Re: Donne
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non credo che ho sbagliato (latino...un secolo fa). Dalla mia esperienza, se una la fai godere come si deve, dopo non ti nega niente. Il problema e' che tanti uomini non capiscono\le donne e credono che sia (nel sesso) un animale passivo.
ma sono loro le prime - oggi - a lasciare intendere questo.
basta che leggi nei forum, dicono sempre che l'uomo deve saperci fare (e la donna no?) e poi 9/10 ti scopano a smorzacandela e uomo fermo
-
Citazione:
cirenaico
basta che leggi nei forum, dicono sempre che l'uomo deve saperci fare (e la donna no?) e poi 9/10 ti scopano a smorzacandela e uomo fermo
:facepalmi:
-
Citazione:
cirenaico
Quelle che scopano l'uomo a smorzacandela lo fanno perché nella maggiorparte dei casi l'uomo č talmente imbranato da non conoscere i modi e i tempi necessari per far raggiungere l'organo alla donna.
-
Citazione:
cirenaico
mai piaciuto lo smorzacandela....devo dominare.
-
Nordista, credo tu abbia ragione, quiD pro quo e qui pro quo sono usate in maniera differente tra loro, non lo sapevo.
Io ho sempre usato "do ut des" per quello che intendi tu e qui pro quo per il concetto di sbagliare una cosa per un'altra.
-
Citazione:
cirenaico
ma che frequentazioni avete?
:face4:
-
Citazione:
cirenaico
stai dando proprio la dimostrazione del fatto che l'uomo deve saperci fare. in caso contrario le cose vanno come dici tu, ma se ci sai fare un minimo .... le fai cantare.
-
Citazione:
manihi
ma che frequentazioni avete?
:face4:
eh n'ata vota
-
Citazione:
standing bull
stai dando proprio la dimostrazione del fatto che l'uomo deve saperci fare. in caso contrario le cose vanno come dici tu, ma se ci sai fare un minimo .... le fai cantare.
č che siete tutti bravi a retorica, ma dimenticate che a saperci fare deve essere sia la donna che l'uomo.
molto probabile che oggi, dietro a questa scusa del "deve saperci fare" si nasconda l'incapacitŕ di alcune donne di far godere un uomo, ergo aspettano l'uomo che sappia sopperire alle loro incapacitŕ
-
Citazione:
cirenaico
č che siete tutti bravi a retorica, ma dimenticate che a saperci fare deve essere sia la donna che l'uomo.
molto probabile che oggi, dietro a questa scusa del "deve saperci fare" si nasconda l'incapacitŕ di alcune donne di far godere un uomo, ergo aspettano l'uomo che sappia sopperire alle loro incapacitŕ
ottima osservazione. č certo che se tutti e due ci sanno fare, cantano tutti e due. ma č meglio uno/a che ci sappia fare, piuttosto che nessuno.
comunque hai ragione: una donna che ci sa fare non ha bisogno di mettersi a smorzacandela e aspettare. una donna che ci sa fare riesce a portare il partner a fare quello che ci vuole per farla godere. oltre che a godere lui.