“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dŕ e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validitŕ del principio di causalitŕ
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Nordista, credo tu abbia ragione, quiD pro quo e qui pro quo sono usate in maniera differente tra loro, non lo sapevo.
Io ho sempre usato "do ut des" per quello che intendi tu e qui pro quo per il concetto di sbagliare una cosa per un'altra.
Aurevoir...

č che siete tutti bravi a retorica, ma dimenticate che a saperci fare deve essere sia la donna che l'uomo.
molto probabile che oggi, dietro a questa scusa del "deve saperci fare" si nasconda l'incapacitŕ di alcune donne di far godere un uomo, ergo aspettano l'uomo che sappia sopperire alle loro incapacitŕ

ottima osservazione. č certo che se tutti e due ci sanno fare, cantano tutti e due. ma č meglio uno/a che ci sappia fare, piuttosto che nessuno.
comunque hai ragione: una donna che ci sa fare non ha bisogno di mettersi a smorzacandela e aspettare. una donna che ci sa fare riesce a portare il partner a fare quello che ci vuole per farla godere. oltre che a godere lui.