"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

a parte che io non mai conosciuto miei coetanei (anche in gioventů) venuti su da famiglie di buzzurri, che si siano interessati a discorsi interessanti.
Druuna nega la genetica, ma non č che sia una questione di "dna", ma di predisposizione comportamentale dovuta anche alla trasmissione di caratteri che sono appartenuti ai propri discendenti.
ora, io vengo da una famiglia (a sua volta) di gente che ha vissuto nelle campagne e di certo non erano gente che parlava di filosofia, ma come ho detto vi sono anche delle eccezioni. ma in generale, la gente che ho conosciuto, rispecchia quella linea d'azione
Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 19-02-15 alle 15:34

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Nemmeno i piů fini neurologi sanno se il cervello funzioni come tutti gli altri organi, non diciamo che č un pezzo di carne come un altro come fosse scontato, dai.
Com'era quella cosa di "piů cose in cielo e in terra che nella tua filosofia"?
Cirenaico, infatti in linea di massima davo ragione a Frugale, ma non in quel modo tanto tranchant.
Aurevoir...