con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Secondo me i ceffoni non vanno bene MAI.
Tra bambini può succedere proprio perchè non hanno autocontrollo... però poi va dato... con un bel ceffone
(scherzo)
Tu quoque Druuna ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
ah il rimming. Però mi sa che è un po' difficile trovare una donna che lo faccia. In Nordamerica si trovano?
Un posto vale un altro, anche se in Asia e in Russia e' più praticato. Ci si arriva facilmente con una pulizia totale e applicando i soliti quid pro quo, come in tutto.
Un posto vale un altro, anche se in Asia e in Russia e' più praticato. Ci si arriva facilmente con una pulizia totale e applicando i soliti quid pro quo, come in tutto.
gli Stati Uniti sono avanti, hanno inventato l'anal bleaching
Non credo che ho sbagliato (latino...un secolo fa). Dalla mia esperienza, se una la fai godere come si deve, dopo non ti nega niente. Il problema e' che tanti uomini non capiscono\le donne e credono che sia (nel sesso) un animale passivo.