Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Sì ma volevo conferme da chi ha studiato. Intuitivamente ero arrivato a queste conclusioni, ma non avevo la certezza.
ma è come chiedere se esiste una formula per determinaare il prezzo del grano. non c'è, puoi fare delle ipotesi basate su previsioni più o meno accurate, ma la formula non c'è.
-
Spread
bagnai invece la formula per determinare il pil crede di averla, e infatti potete vedere la sicumera di lastofass mentre si destregga tra relazioni alchemiche tra variabili che crede di aver capito
-
Citazione:
Felipe K.
ma è come chiedere se esiste una formula per determinaare il prezzo del grano. non c'è, puoi fare delle ipotesi basate su previsioni più o meno accurate, ma la formula non c'è.
Boh che ne so, quando feci l'esame di economia molte cose erano calcolate tramite formule. Che poi gli operandi a loro volta non erano determinati tramite altre formule è un altro discorso, ma non mi interessava in questo momento.
-
Citazione:
Felipe K.
quanti di questi sono ebrei?
parecchi
-
Citazione:
DesertSheep
parecchi
lo sospettavo!
-
Citazione:
Sentenza
Boh che ne so, quando feci l'esame di economia molte cose erano calcolate tramite formule. Che poi gli operandi a loro volta non erano determinati tramite altre formule è un altro discorso, ma non mi interessava in questo momento.
ok, dieci pagine per farti capire che non esistono formule per la determinazione del prezzo delle cose.
-
Citazione:
Felipe K.
ok, dieci pagine per farti capire che non esistono formule per la determinazione del prezzo delle cose.
Quello già lo sapevo, d'altronde ho fatto una discussione movimentata con un utente che sosteneva che l'economia fosse una scienza.
-
Citazione:
Sentenza
Quello già lo sapevo, d'altronde ho fatto una discussione movimentata con un utente che sosteneva che l'economia fosse una scienza.
e infatti è una scienza ... mica esiste solo la meccanica, sai?
-
Citazione:
elnick
e infatti è una scienza ... mica esiste solo la meccanica, sai?
Va bene è una scienza.
-
la medicina è una scienza e mica ci sa dire perché l'infarto viene a tizio ma non a caio, nonostante conducano stili di vita identici