







propongo un referendum
Chi pro Spagna e chi contro
Mi pare che le simpatie di Banderas vadano alla gastronomia spagnola e ai vini, ma non tanto alla lingua, al popolo
Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-02-15 alle 13:02


In Ispagna?? Ci sono stato un paio di volte. Sono gli zingari d'Europa, peggio dei terroni nostrani.
Hanno una lingua di merda, ingannevole, apparentemente comprensibile e simile vagamente all'italiano, poi quando sei lì non ci capisci niente.
E poi la voce, la voce! Sembrano dei naderi (anatre)... pe pe pe pe pe pe.... Insopportabili!
Le donne, anche quelle belle, mi danno l'impressione di essere unte.
Ultima modifica di FRUGALE; 18-02-15 alle 13:25




ecco a me le donne lerce sporche e unte piacciono per una sorta di perversione personale
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




Si potrebbe fare un sondaggio sui popoli più odiati e più amati.
Ultima modifica di FRUGALE; 18-02-15 alle 13:32


Ultima modifica di Defender; 18-02-15 alle 13:36
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.