Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 306

Discussione: Thread antispagnolo

  1. #221
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread antispagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    dipende, quando vedo arrivare gli italiani infagottati come dei Michelin quando magari fanno 10 gradi e gli occhiali da sole firmati anche in pieno inverno e con la nebbia o di notte mi incavolo


    E poi quando gli italiano sono in gruppo non saranno cafoni ma sono rompiscatole e puerili, tu che hai vissuto in Scandinavia ne avrai visti a lanciarsi contro la biondona che passa
    Confondi gli italiani con i napoletani.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  2. #222
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,730
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Thread antispagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Confondi gli italiani con i napoletani.
    In Svezia li vedevo inventarsele tutte pur di conquistare delle svedesi con cretinate, mentre bastava semplicemente avvicinarle calmamente e parlare un po' con loro (in inglese) possibilmente uno alla volta

    Il top è stato in Norvegia quando la maggior parte degli ostelli della gioventu' erano vietati agli italiani. Motivo, non rispettavano il coprifuoco delle 23 e saltavano da tutte le parti i reticolati e i muri

    E le ragazze lo dicevano "gli italiani ci piacciono, ma non capiamo perchè devono fare tutte quelle mosse, basta comunicare calmamente"
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-02-15 alle 11:41

  3. #223
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread antispagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    I nordici mica bevono vino.
    da fan della birra non posso dire che mi dispiaccia.

  4. #224
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Thread antispagnolo

    chiunque indossi una sciarpa e una giacca imbottita a temperature superiori ai -5 dovrebbe essere privato del passaporto
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  5. #225
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread antispagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    chiunque indossi una sciarpa e una giacca imbottita a temperature superiori ai -5 dovrebbe essere privato del passaporto
    la sciarpa è fondamentale perché il mal di gola non lo reggo

  6. #226
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread antispagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    In Svezia li vedevo inventarsele tutte pur di conquistare delle svedesi con cretinate, mentre bastava semplicemente avvicinarle calmamente e parlare un po' con loro (in inglese) possibilmente uno alla volta

    Il top è stato in Norvegia quando la maggior parte degli ostelli della gioventu' erano vietati agli italiani. Motivo, non rispettavano il coprifuoco delle 23 e saltavano da tutte le parti i reticolati e i muri

    E le ragazze lo dicevano "gli italiani ci piacciono, ma non capiamo perchè devono fare tutte quelle mosse, basta comunicare calmamente"
    Coprifuoco alle 23? Manco nei dormitori dei preti

  7. #227
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,680
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,847
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread antispagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    ah i baschi proprio non li cago di pezza, mi rifiuto anche di menzionare in pubblico la loro esistenza. ma ti pare che nel 2015 uno deve volere l'indipendenza... dove cazzo eri 200 anni fa mentre tutti ci facevamo il culo? solo i kurdi sono più patetici e sfigati
    Sfatiamo un luogo comune.
    Io a Bilbao sono di casa, per motivi di lavoro. Frequento per lo più giovani sui 30-40 anni. Nonostante il basco a scuola sia obbligatorio (la lingua, eh, non il copricapo), loro parlano esclusivamente castigliano (anche tra loro, non solo con me) e al più sanno dirti qualche parola di basco. Dell'indipendenza non ne parla nessuno e a loro non potrebbe fregare di meno. Quelli che la propugnano sono solo quattro disperati costretti a rifugiarsi sui Pirenei e che, periodicamente ma sempre più di rado, vengono presi a scarpate dalla Guardia Civìl.
    Non fatevi fregare dall'aeroporto, dove gli annunci vengono dati prima in basco, poi in inglese e infine, se avanza tempo, in castigliano.

  8. #228
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,730
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Thread antispagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Sfatiamo un luogo comune.
    Io a Bilbao sono di casa, per motivi di lavoro. Frequento per lo più giovani sui 30-40 anni. Nonostante il basco a scuola sia obbligatorio (la lingua, eh, non il copricapo), loro parlano esclusivamente castigliano (anche tra loro, non solo con me) e al più sanno dirti qualche parola di basco. Dell'indipendenza non ne parla nessuno e a loro non potrebbe fregare di meno. Quelli che la propugnano sono solo quattro disperati costretti a rifugiarsi sui Pirenei e che, periodicamente ma sempre più di rado, vengono presi a scarpate dalla Guardia Civìl.
    Non fatevi fregare dall'aeroporto, dove gli annunci vengono dati prima in basco, poi in inglese e infine, se avanza tempo, in castigliano.
    ho lavorato con gente di Bilbao, tutti rigorosamente spagnoli (anche in senso ottuso, rigorosamente monolingue e che non parlavano una parola di inglese e non facevano sforzi), mi dicevano che a Bilbao c'è molta gente non basca e originaria delle regioni vicine

  9. #229
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Thread antispagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Confondi gli italiani con i napoletani.
    ... E tu probabilmente confondi i romani con i napoletani... Perché non sono solo i partenopei ad essere cafoni quando sono in gruppo ma anche i romani...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  10. #230
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Thread antispagnolo

    Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    Coprifuoco alle 23? Manco nei dormitori dei preti
    In Spagna alle 23:00 al massimo stai aspettando la seconda portata al ristorante...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

 

 
Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:40
  2. Mp3 nei thread.
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-05, 00:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito