cafoni in genere lo sono tutti, anche veneti e calabresi, siciliani, sardi, romagnoli, marchigiani, abruzzesi: si tratta di gente che non viaggia mai e quella volta che viaggia nasconde la propria ineguatezza con il casino organizzato di gruppo, per cui che sia Amsterdam, Copenhagen o Barcellona è la stessa identica cosa, viaggiano per stare in gruppo e fare casino





Rispondi Citando

