Voglio informare tutti coloro i quali hanno la "fortuna" di abitare in condominio che da questo anno c'è una nuova dichiarazione da fare prima del 770 e cioè la CU (certificazione unica) da presentare tramite procedura online all'Agenzia delle Entrate e che scade subito agli inizi di marzo 2015. Nella documentazione dovete allegare con F24 al seguito tutte quelle fatture imputabili al condominio da parte di fornitori con ritenuta d'acconto. Qualora abbiate l'amministratore immagino che lo sappia già, se invece siete come nel mio ove sono io che fungo aggratis da amministratore, ricordatevi di mettervi in contatto con chi già vi presenta la dichiarazione dei redditi.




Rispondi Citando
