Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ma >CUT Raimondino la conosce la foto di un piatto di spaghetti conditi con una pistola?
Tu sei sicuramente orfano vero?:encouragement:
Citazione:
Raymond la Science
Tu sei sicuramente orfano vero?:encouragement:
Lui non vive in una baracca senza riscaldamento, per obbligarti a ciò ti avranno ripudiato, o magari anche loro vivono in una baracca?
Citazione:
El Gran Capitan
Lui non vive in una baracca senza riscaldamento, per obbligarti a ciò ti avranno ripudiato, o magari anche loro vivono in una baracca?
Ma che cazzo mi metto a parlare con te che manco hai mai scritto un libro di etologia in inglese. Ma fottiti, tu, sentenza ed occidentale.:encouragement:
Citazione:
Raymond la Science
Ma che cazzo mi metto a parlare con te che manco hai mai scritto un libro di etologia in inglese. Ma fottiti, tu, sentenza ed occidentale.:encouragement:
Ma scrocchi il wifi agli zingari della baracca vicina?
Citazione:
El Gran Capitan
Ma scrocchi il wifi agli zingari della baracca vicina?
Ma se non consoci l'etologia che cazzo ti metti a parlare con me >CUT?
Citazione:
Raymond la Science
Ma se non consoci l'etologia che cazzo ti metti a parlare con me >CUT?
SOno i topi che ti rendono nervoso, vero?
Ma Raymond è gay e/o transgender?
Citazione:
Meticcio E Solidale
Ma Raymond è gay e/o transgender?
E' scemo.
Citazione:
Sentenza
E' scemo.
Beh non è molto intelligente, fa sempre la figura del fesso, ok, ma non me la sentirei di apostrofarlo in questo modo. E' pur sempre un compagno.
Piuttosto, vorrei sapere se Raymond ha una vita sessuale e se, come sembra, ama il big cock. Lui e l'inquirente potrebbero fare scintille.
Citazione:
Meticcio E Solidale
Beh non è molto intelligente, fa sempre la figura del fesso, ok, ma non me la sentirei di apostrofarlo in questo modo. E' pur sempre un compagno.
Piuttosto, vorrei sapere se Raymond ha una vita sessuale e se, come sembra, ama il big cock. Lui e l'inquirente potrebbero fare scintille.
Sicuramente non è eterosessuale, ma la sua caratteristica non riguarda la sessualità, ma la mancanza di intelligenza.